Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S9 push Services non funziona

(Argomento creato il giorno: 01-02-2023 07:51 PM)
227 Visualizzazioni
freewing
Pioneer
Opzioni

Buongiorno esperti, 

Dopo il reset del mio S9 le notifiche push (banca, e varie) non mi arrivano più. 

Suggerimenti? 

Grazie mille 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
freewing
Pioneer
Opzioni

Ho risolto.

Il problema di fondo della scomparsa delle notifihce push era probabilmente legata alla SIM del mio operatore (Fastweb) troppo vecchia rispetto ad alcune tecnologie che hanno introdotto sui ripetitori abbandonandone altre. In sostanza ho cambiato SIM (ora una 5G), VoLTE è stato riabilitato, ed il servizio push è tornato a funzionare bene.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao freewing,

sono spiacente per questa situazione. Sarebbe utile provare prima di tutto con un ripristino delle impostazioni, in modo da assicurarci che non dipenda da un'impostazione errata.

Vai su:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina tutte le impostazioni
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Fatto questo, verifichiamo il comportamento dopo aver riattivato le notifiche Push:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Seleziona le App da cui vuoi ricevere le notifiche
  • Notifiche
  • Mostra Notifiche
  • Badge Icona Applicazione

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
freewing
Pioneer
Opzioni

eseguo e vi dico...

0 Likes
Soluzione
freewing
Pioneer
Opzioni

Ho risolto.

Il problema di fondo della scomparsa delle notifihce push era probabilmente legata alla SIM del mio operatore (Fastweb) troppo vecchia rispetto ad alcune tecnologie che hanno introdotto sui ripetitori abbandonandone altre. In sostanza ho cambiato SIM (ora una 5G), VoLTE è stato riabilitato, ed il servizio push è tornato a funzionare bene.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao freewing, 

siamo lieti che abbia risolto! Grazie per aver condiviso la tua soluzione, può essere utile anche ad altri utenti! 😊

Restiamo a tua disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes