in data 10-10-2017 10:56 PM
Buonasera,
in data 12-10-2017 09:37 AM
Ciao paolo_67, benvenuto nella nostra Community!,
mi dispiace tanto per quanto riscontri sul tuo Galaxy S8 :womansad:
Nostro malgrado, tuttavia, non abbiamo strumenti per testare, e quindi per garantire, la compatibilità ***** dispositivi terzi.
Se il bluetooth dello smartphone funziona ***** altri dispositivi, si tratta di un problema di compatibilità o di protocolli utilizzati.
Ti consiglierei di contattare il produttore dell'interfono e verificare che il Galaxy S8 sia garantito da loro come dispositivo compatibile, in quanto sono le aziende produttrici degli accessori a stilare la lista dei dispositivi compatibili.
Verifica se un eventuale prossimo aggiornamento, quando sarà disponibile, potrà risolvere il problema.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 20-06-2019 12:05 PM
Ho un problema simile con il mio nuovo S10e . Il telefono mi vede l'interfono Midland BTX1 ma non riesco ad associarlo. Non avete soluzioni al problema? Il firmware dell'interfono è aggiornato. Ho provato ad associarlo al Samsung A8 della mia compagna ed il tutto è andato a buon fine immediatamente....la cosa è molto fastidiosa!
in data 20-06-2019 01:08 PM
Ciao madmork, ti do il benvenuto nella nostra Community,
posso comprendere che per te ciò che mi hai raccontato possa essere fastidioso, e mi dispiace.
Hai avuto modo di verificare se il bluetooth del tuo Galaxy S10e funziona associando lo stesso ad altri dispositivi?
Considera che nel caso in cui non ci fosse di fondo un problema tecnico sul bluetooth, non avremmo strumenti per aiutarti.
La compatibilità degli accessori terzi viene infatti garantita dai relativi produttori, che hanno modo di effettuare i test e dunque di stilare una lista degli smartphone associabili.
Lato smartphone, tuttavia, tenterei il ripristino delle impostazioni di rete, accedendo a:
Resto a disposizione per qualunque ulteriore informazione.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-07-2019 11:39 AM
Ciao, sei riuscito a risolvere il problema di connessione con il tuo S10e? ho anche io un S10E e ho appena acquistato l'interphon Midland , continuo ad avere il tuo stesso problema! non funziona!
Purtroppo i due dispositivi si vedono ma non si associano,sei hai dei consigli sono ben accetti, grazie.
in data 04-04-2021 11:26 AM
in data 26-10-2024 06:33 AM