Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 EDGE NON SI ACCENDE PIÙ

(Argomento creato il giorno: 07-02-2021 10:27 PM)
15714 Visualizzazioni
Antonio di palma
First Poster
Opzioni
  • Salve buonasera io ho un Samsung s 7 edge che non si accende più e non carica più...ho provato a fare entrambi i reset mi potreste aiutare???

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Salve,
sembra essere un problema di batteria. Le consiglio di controllare le condizioni di quest'ultima.

Buonaserata,
King Steve

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Salve,
sembra essere un problema di batteria. Le consiglio di controllare le condizioni di quest'ultima.

Buonaserata,
King Steve
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Salve,
prova a contattare un centro assitenza
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Antonio di palma, ti do il benvenuto in Community 🙂

Prima di ricorrere eventualmente in assistenza vorrei proporti il cosiddetto riavvio forzato.

Procedi così: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi. Se il dispositivo non si accende normalmente, riprova anche sotto carica diretta.

Se nemmeno in questo modo dovessi avere esito, sarà allora il caso di far riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato.

QUI puoi verificare la copertura dei centri nella tua zona 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Valeria321
First Poster
Opzioni
Come è stato risolto?
0 Likes
Valeria321
First Poster
Opzioni
Il mio è un samsung s7 edge si è spento all'improvviso lasciando lo schermo nero e il LED blu fisso acceso per 4 ore, fino a che ha lampeggiato per un attimo e si è spento anche il LED definitivamente. Ho provato qualsiasi combinazione di tasti ma non da segni di vita. Mi aiutate per favore?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Valeria321,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo Galaxy S7 edge!

Hai provato anche a svolgere la procedura di Riavvio Forzato, suggerita nel corso del thread, collegando il dispositivo al caricabatterie? 

Laddove non dovessi risolvere in questo modo, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes