in data 16-07-2020 12:00 PM
buongiorno a tutti volevo segnalare un problema con il mio nuovo s20. Ieri si è scaricata la batteria e si è spento. Una mia amica nel frangente che era spento, mi ha inviato dei messaggi su whatsapp, ma non mi sono mai arrivati neanche dopo la riaccensione del dispositivo. Ho visto sul suo whatsapp e infatti risulta un "baffo" solo. Successivamente, a dispositivo acceso ne ha mandati altri e gli altri sono arrivati regolarmente, quelli invece sono rimasti con un "baffo"solo e non mi sono più arrivati.
in data 17-07-2020 12:45 PM
Sembra essere un problemandi whatsapp più che del telefono
in data 24-07-2020 08:51 AM
in data 06-08-2020 03:41 PM
Ciao adriana1980, benvenuta nella nostra Community! 😊
In questo periodo ti è capitato di riscontrare nuovamente il problema con la ricezione dei messaggi di WhatsApp?
Se si, sarebbe opportuno fare riferimento al supporto tecnico di WhatsApp; in questo caso, infatti, è difficile che l'anomalia derivi dal telefono, in quanto ciò che fa il dispositivo, una volta acceso, è soltanto agganciarsi al server per scaricare i nuovi messaggi.
Se l'applicazione funziona regolarmente significa che il dispositivo non ha difficoltà ad accedere al server, pertanto è davvero difficile che possa essere responsabile dell'anomalia.
Eventualmente, ti chiederei di fare un test spegnendo il dispositivo e facendoti inviare dei messaggi su diverse piattaforme di messaggistica, tra cui uno o più SMS che non sfruttano la rete internet, in modo da verificare se il problema si ripete e comprendere dove agire.
Ci fai sapere?
Ciao