Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s20 problema audio telefonate

(Argomento creato il giorno: 22-04-2020 09:47 AM)
15505 Visualizzazioni
fede_fava
Explorer
Opzioni

Buongiorno

volevo segnalare problema al mio S20. In quasi tutte le chiamate ricevute ma anche fatte il mio interlocutore sente un fastidiosissimo ritorno della voce. Capita anche a voi o solo a me?

telefono aggiornatissimo in tutto e per tutto

0 Likes
63 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

il problema di cui parlio io l'ho riscontrato a volte in altri dispositivi che non sono s20,non credo dipenda dal telefono

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@fede_fava  ha scritto:

Buongiorno

volevo segnalare problema al mio S20. In quasi tutte le chiamate ricevute ma anche fatte il mio interlocutore sente un fastidiosissimo ritorno della voce. Capita anche a voi o solo a me?

telefono aggiornatissimo in tutto e per tutto

Ciao, riesci a provare con altra sim?

0 Likes
fede_fava
Explorer
Opzioni
con tutte e 2 le sim, è un dual
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ok.

Prova a regolare il volume in chiamata

E verifica che su tutti i microfoni non sia presente qualcosa che li ustruisce

0 Likes
fede_fava
Explorer
Opzioni

già provato ad abbassare ma nessun risultato, i mic non sono coperti e non utilizzo cover

GFF1
Apprentice
Opzioni

Salve, ho lo stesso problema, telefono acquistato ad aprile,  dapprima era solo qualcuno a riferirmi il ritorno della propria voce, ora il problema è  presente in tutte le chiamate, mentre se attivo il vivavoce o metto le cuffie il problema svanisce. Gentilmente potete consigliarmi come risolvere, grazie a chi potrà rispondere

veronica1988
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Ho comprato l'S20 da 10 giorni e ho anche io lo stesso problema, i miei interlocutori sentono la propria voce di ritorno, ma se uso il vivavoce o le cuffie il problema scompare.

Esiste una soluzione?

nikcapp
Journeyman
Opzioni

E' un difetto del telefono, lo fa anche il mio. Purtroppo è veramente una ciofeca, fra l'audio nelle chiamate, la batteria che dura un paio d'ore, quasi una truffa per il prezzo che costa.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao nikcapp,

ti ho risposto qui.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes