Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 Plus vs Note 10 Plus

(Argomento creato il giorno: 17-02-2020 01:21 AM)
12438 Visualizzazioni
Giu227
Explorer
Opzioni

Comprereste un Note 10 Plus o un S20 Plus? Il pennino fa la differenza vero, ma non vuole essere il motivo della scelta. Si discute del telefono a 360°. Io sono davvero combattuto, ho solo una certezza, il design, personalmente preferisco di gran lunga quello del Note, a mio parere molto più elegante e irripetibile. Ma questo non può bastare per una scelta cosi difficile, dall'altra parte c'è una assoluta novità. Allora il resto lo fate voi, con i vostri consigli e la vostra esperienza. Ditemi cosa ne pensate! :smiling-face-with-sunglasses:

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni

@Giu227  ha scritto:

ma a tuo modo di vedere sono tali da potersi notare su uno smartphone per un uso non professionale? 

No. Ormai con gli ultimi top di gamma siamo arrivati a livelli veramente alti. Sono convinto che chi deve (per passione o per necessità) fare foto professionali, sicuramente userà altri strumenti.

Io ad esempio non ho bisogno di questa professionalità, ma ho sempre voluto un reparto foto all'altezza del prezzo pagato anche perchè ormai lo smartphone è il principale strumento che uso per fare foto e video. 

I Note (in realtà anche la serie S che ho avuto in precedenza) non hanno mai deluso sotto questo aspetto e ogni anno ovviamente si notano sempre dei miglioramenti. 

Vuoi un Note con il comparto foto di S20? Aspetta Note11/20 come simpaticamente diceva @Steve34 . Ma probabilmente quando uscirà il nuovo Note, sarà in progetto S21 (o come si chiamerà) e cosi via e sarai nuovamente in dubbio.. in pratica se cerchi sempre il modello perfetto entri in un circolo vizioso infinito. 

Quindi consiglio spassionato? Vai di Note10+: E' bello esteticamente (prendi Aura Glow), "perdi" qualchè novità di S20 ma avrai comunque una dispositivo pazzesco tra le mani che difficilmente ti deluderà. Considera anche che hai piu memoria e più RAM rispetto a S20+ e sopratutto... avrai S-Pen... già solo questa vale il prezzo del biglietto come si usa dire.

E' vero che non hai le Buds+ in omaggio, ma sicuramente riesci anche a trovare qualche buona offerta per il Note10+ portandolo via ad almeno il 20/25% rispetto a S20+.

@Giu227 Spero di averti chiarito un po le idee e magari facilitato la scelta... :winking-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

69 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Io ti parlo da utente di Note praticamente da sempre, dal 2 li ho avuti tutti e attualmente uso il 10+.
Lo hai scritto all'inizio: l'S-pen fa la differenza e credo che una volta provato difficilmente si torna indietro... Potrebbe sembrare che "ti manchi qualcosa". I nuovi S20 sono veramente interessanti, soprattutto per il reparto foto.
Se proprio vuoi andare sui nuovi, eventualmente io valuterei S20 Ultra (piu ram e taglio di memoria minimo differente).
In ogni caso Note10+ rimarrebbe la prima scelta.

Steve34
MegaStar
Opzioni

Ho sempre avuto la serie S sino al Note 9... Ora ho il Note 10 plus...

Al momento non lo cambierei con nulla.

Dipende da quello che ci devi fare se usi molto la cam rispetto al pennino... Prendi il ... A scusa... Aspetta il nuovo Note 😂

Un saluto

Giu227
Explorer
Opzioni

@Harryxs Grazie per il riscontro, anch'io la penso come te. Credo che il Note10+ sia il più riuscito degli ultimi anni. L'Ultra non lo prendo in considerazione, il design è davvero un passo indietro per me. @Steve34 Crediate ci siano differenze molto importanti invece tra le camere di Note+ e S20+? Potrebbe essere un valido motivo per scegliere l'uno o l'altro.

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Sulla carta S20+ è superiore a Note10+ sul reparto foto.. Registrazione 8K, sensore piu sensibile, zoom e stabilizzatore migliorati.
Ovviamente essendo uscito dopo, per forza di cose porta novità rispetto a Note10.
Ancora non ho visto dei confronti, nè visto personalmente cosa è in grado di fare S20 non possedendolo; ma avendo Note10+ ti posso dire che comunque non ha niente da invidiare rispetto alla concorrenza.. Trovo che fa ottime foto e video (diciamo che Samsung non ha mai deluso sotto questo aspetto)
Giu227
Explorer
Opzioni

@Harryxs grazie mille, era un pò la risposta che cercavo. Indubbiamente questo aspetto è importante per me, Samsung non mi ha mai deluso sotto questo punto di vista. Miglioramenti camera ce ne saranno stati sicuramente ma a tuo modo di vedere sono tali da potersi notare su uno smartphone per un uso non professionale? Per il resto la novità è tentatrice, anche se si tratta di due terminali che fanno escluso pennino le stesse cose, ma io continuo a preferire il Note motivo per il quale ho creato queso post, perchè ha un design che mi ha catturato completamente, non sono affatto entusiasta del più recente. 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, sicuramente la fotocamera dell'S20 è più nuova del Note 10plus.. ma quelle del Note 10 plus rimangono delle ottime cam...
e la Spen😍

Aspetta qualche confronto fotografico....

Comunque ti posto un confronto fatto da "occhi comuni" del Note rispetto ad altri....
Curioso...i due finalisti......scelti dai voti..

Insomma per la cam caschi bene in entrambi i casi... Mentre la Spen....

https://youtu.be/KxsFat1ImiY

Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni

@Giu227  ha scritto:

ma a tuo modo di vedere sono tali da potersi notare su uno smartphone per un uso non professionale? 

No. Ormai con gli ultimi top di gamma siamo arrivati a livelli veramente alti. Sono convinto che chi deve (per passione o per necessità) fare foto professionali, sicuramente userà altri strumenti.

Io ad esempio non ho bisogno di questa professionalità, ma ho sempre voluto un reparto foto all'altezza del prezzo pagato anche perchè ormai lo smartphone è il principale strumento che uso per fare foto e video. 

I Note (in realtà anche la serie S che ho avuto in precedenza) non hanno mai deluso sotto questo aspetto e ogni anno ovviamente si notano sempre dei miglioramenti. 

Vuoi un Note con il comparto foto di S20? Aspetta Note11/20 come simpaticamente diceva @Steve34 . Ma probabilmente quando uscirà il nuovo Note, sarà in progetto S21 (o come si chiamerà) e cosi via e sarai nuovamente in dubbio.. in pratica se cerchi sempre il modello perfetto entri in un circolo vizioso infinito. 

Quindi consiglio spassionato? Vai di Note10+: E' bello esteticamente (prendi Aura Glow), "perdi" qualchè novità di S20 ma avrai comunque una dispositivo pazzesco tra le mani che difficilmente ti deluderà. Considera anche che hai piu memoria e più RAM rispetto a S20+ e sopratutto... avrai S-Pen... già solo questa vale il prezzo del biglietto come si usa dire.

E' vero che non hai le Buds+ in omaggio, ma sicuramente riesci anche a trovare qualche buona offerta per il Note10+ portandolo via ad almeno il 20/25% rispetto a S20+.

@Giu227 Spero di averti chiarito un po le idee e magari facilitato la scelta... :winking-face:

Steve34
MegaStar
Opzioni

Aggiungo solo.... Dopo averlo preso....ti renderai conto...che....

Solo un Note puo sostituire un Note 🤤😂😂😂

Harryxs
Mastermind
Opzioni

@Steve34  ha scritto:

Aggiungo solo.... Dopo averlo preso....ti renderai conto...che....

Solo un Note puo sostituire un Note 🤤😂😂😂

Parole sante.. Chi non hai mai avuto un Note non lo potrà mai capire..