Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 foto con Flash vengono malissimo

(Argomento creato il giorno: 24-03-2021 06:14 PM)
822 Visualizzazioni
alessandroFerr
Journeyman
Opzioni
Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento la fotocamera quando utilizza in autonomia il flash o lo si imposta, le foto vengono molto luminose, direi bruciate dalla luce....
Mi chiedo a cosa servono questi continui aggiornamenti se alle volte sono solo peggiorativi, mi auguro che risolvano il problema 😞
11 Risposte
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
ci sono diverse lamentele in merito agli aggiornamenti, non sei il solo, solo una domanda, hai cercato di vedere se ci sono termini di impostazioni da effettuare a riguardo?
0 Likes
alessandroFerr
Journeyman
Opzioni
no nessun settaggio delle impostazioni, conosco samsumg come le mie tasche, se passi alla modalità fotocamera pro questo non avviene, molto probabilmente c'è un ritardo nel rilascio della luce del flash, ovvero resta accesa qualche frazione di secondo in più dopo lo scatto. Speriamo che risolvano
0 Likes
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
speriamo, perché anch'io dopo l'ultimo aggiornamento ho una gestione dello smartphone un pó congelata
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao alessandroFerr, bentornato sulla Community Samsung,

mi dispiace per quanto stai segnalando. Riscontri dunque difficoltà nelle foto con il flash a prescindere dall'ambiente di scatto (es. sia al chiuso che all'aperto)?

Tali difficoltà si sono presentate esattamente in concomitanza con l'ultimo aggiornamento?

Utilizzi delle cover o pellicole nella parte posteriore del dispositivo? Hai provato a rimuoverle momentaneamente?

Ti suggerisco, inoltre, di provare a verificare se quanto descritto persiste effettuando un test sulla fotocamera? Puoi accedervi nel seguente modo:

• Aprire l'app Telefono;
  • Selezionare il tastierino numerico;
  • Digitare il codice *#0*# nella tastiera telefonica.
  • Mega Cam.

Ti chiedo, se è possibile, anche di mostrarci delle foto esplicative di quanto segnali: è importante non inserire foto che ritraggano volti, a tutela della privacy.

@Lupenrex, potresti dirci di più su cosa intendi con "gestione dello smartphone un po' congelata"? Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fabimarch
Apprentice
Opzioni
Stesso problema
0 Likes
FrancescoFe1
Apprentice
Opzioni
mi unisco anche io; Galaxy s20+, se vado a fare una foto al buio, ovviamente senza flash la foto viene buia, se imposto il flash (automatico o sempre attivo) la foto viene quasi bruciata. Abbastanza scocciante visto che è il top di gamma!
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao FrancescoFe1, ti do il benvenuto

Potresti allegare alcuni scatti dove si può evincere la situazione riscontrata?

Attendo tue. Buona giornata :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
FrancescaMare
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema.

A volte vengono bruciate a volte buone anche a distanza di un singolo scatto. Ho provato anche a scattare con Mega Cam ed è la stessa identica situazione. Questo succede sia con luce a sufficienza sia con scarsa illumimazione.

Il problema si presenta s

ia negli scatti a persone, sia a cose, sia con cover che senza cover.

Si presenta soprattutto in modalità automatica, ma fino all'ultimo aggiornamento non avevo problemi!

20210322_105857.jpg

[rimosse immagini di minori]

0 Likes
alessandroFerr
Journeyman
Opzioni
Oggi ho scaricato l'ultimo aggiornamento, la fotocamera con il flash funziona perfettamente sia in modalità auto che pro! Anche per voi è tornato tutto alla normalità?
0 Likes