Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s20 fe sensore luminosità

(Argomento creato il giorno: 06-01-2021 11:53 AM)
2822 Visualizzazioni
Nino85
First Poster
Opzioni
Salve ho un galaxy s20 fe 4g aggiornato ad android 11 e riscontro Molto spesso anomalie con il sensore di luminosità Che si alza e abbassa continuamente nella stessa condizione di luce Vorrei se è possibile che nel prossimo aggiornamento si risolva questo problema Grazie mille 
Francesconew87
First Poster
Opzioni
l'ultimo aggiornamento di Android 11 nn ha risolto. dovremmo mandarlo in assistenza?
0 Likes
Forcepapà
Pioneer
Opzioni
non mi pare, per quel poco che è durato con il 10. E comunque non è che non funziona, secondo me è solo un problema di sw e non di hw
Donsaimon
Pioneer
Opzioni
Eh anche io ho tenuto molto poco Android 10 e non riesco a ricordare se lo facesse anche lì... comunque speriamo sia davvero solo un problema sw... A me lo scherzetto lo fa solo quando c'è poca luce
Mauro150870
Apprentice
Opzioni

Ciao Sabrina, quindi tu consigli ad ogni cambio di generazione Android un wipe ? COn il wipe si risolve il problema del sensore  di luminosità o la tua è solo una prova ?

0 Likes
Donsaimon
Pioneer
Opzioni
Ho trovato una soluzione tampone: siccome il problema io ce l'ho fondamentalmente la sera quando c'è poca luce, ho creato una routine di Bixby che mi imposta la luminosità al 20% fissa dalle 21:00 alle 6 di mattina, eliminando così di fatto la luminosità adattiva in quell'intervallo di tempo
0 Likes
Rik77
First Poster
Opzioni
S 20 fe 4 g Luminosità impazzita... non se ne può più.... cara Samsung aiutaci!
0 Likes
Donsaimon
Pioneer
Opzioni
Anche a te è impazzita con il passaggio ad android 11 o era già così con Android 10?
0 Likes
Mauro150870
Apprentice
Opzioni
io l'ho comprato direttamente con Android 11. credo che sia un problema SW e che venga risolto al più presto da Samsung o Android
0 Likes
Rik77
First Poster
Opzioni
si all'inizio non lo faceva
0 Likes
Donsaimon
Pioneer
Opzioni
Speriamo sia solo un problema software...
0 Likes