Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s20 fe sensore luminosità

(Argomento creato il giorno: 06-01-2021 11:53 AM)
2832 Visualizzazioni
Nino85
First Poster
Opzioni
Salve ho un galaxy s20 fe 4g aggiornato ad android 11 e riscontro Molto spesso anomalie con il sensore di luminosità Che si alza e abbassa continuamente nella stessa condizione di luce Vorrei se è possibile che nel prossimo aggiornamento si risolva questo problema Grazie mille 
47 Risposte
Pupo
Apprentice
Opzioni
anch'io ho niziato ad avere lo stesso problema, ma se l'aggiornamento non arriva subito io chiedo la sostituzione!
0 Likes
Daniele8327
Explorer
Opzioni

Io sono andato alla mediaword è il cel è stato sostituito . Non penso un problema di android 

Pupo
Apprentice
Opzioni
mi sa che farò così anch'io. ma adesso hai risolto? hai la stessa versione?
0 Likes
Daniele8327
Explorer
Opzioni

Avevo la versione 11. Però avevo fatto il reset ma niente.  Siccome era un regalo di Natale quindi io avevo subito aggiornato alla versione 11. Con il cambio cel adesso è perfetto. Però per adesso tengo la versione 10

0 Likes
Daniele8327
Explorer
Opzioni

Pupo sul il tuo si scalda il caricabatteria quando ricarichi?

0 Likes
Pupo
Apprentice
Opzioni
no
0 Likes
Pupo
Apprentice
Opzioni
e allora forse il problema nasce con 11
0 Likes
Daniele8327
Explorer
Opzioni

Non diventa bollente. Il caricabatteria  però scalda.  Io avevo letto molti con android 11 questo problema della luminosità  non viene riscontrata. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Pupo, benvenuto in Community,

mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando. Hai già tentato un wipe del dispositivo, dopo aver eseguito un backup dei dati?

Considera che tale procedura è comunque sempre consigliata dopo un aggiornamento, specialmente quando si passa ad una nuova piattaforma.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes