Buongiorno,
oggi ho avuto un problema con il mio S20 FE. L'avevo caricato da pochi minuti, quindi staccato dalla corrente, lo stavo utilizzando (utilizzo normale, navigando tra le APP). Ho poi bloccato lo schermo (tasto laterale premuto una volta velocemente). Dopo circa un minuto, ho sentito lo smartwatch vibrare: si era disconnesso dalla smartphone. Controllo lo smartphone e si era spento: impossibile da riavviare tenendo premuto il pulsante di riavvio. Osservando più attentamente si vedeva l'ora impressa sullo schermo (come always on display, ma l'ora non era aggiornata, risultava quella dello spegnimento e molto sbiadita). Tempo di cercare su un altro telefono come tentare un soft reset e lo smartphone si è riavviato da solo (avevo premuto velocemente il tasto laterale di blocco schermo, ma non l'ho tenuto premuto, quindi credo che il telefono si sia riavviato da solo). Erano passati circa 5' dallo spegnimento. Il cellulare al tatto non risultava caldissimo, quindi non credo sia andato in blocco per surriscaldamento, anche perché non ne stavo facendo un uso intenso, anzi, come già detto, lo avevo riposto un minuto prima. Chiedo a Voi se sapete di cosa si tratta, da cosa è provocato e se è eventualmente risolvibile/mi succederà ancora? Su qualche sito parlano di "Black screen of death", ma non ho capito se è questo il caso e di cosa si tratta.
Grazie a tutti
P.S. Avviando Samsung Members è stato riconosciuto un arresto anomalo e ho inviato i dati a Samsung per la risoluzione del problema, ma volevo capirci di più