Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 FE problemi ovunque

(Argomento creato il giorno: 21-03-2021 05:29 PM)
588 Visualizzazioni
Ilpela
Journeyman
Opzioni
Ho aquistato da un paio di settimane un s20 fe 4g e fa schifo, mi spiace dirlo. Apro la fotocamera e dopo poco scalda tanto, la batteria non mi arriva a fine giornata, apro tik tok e scalda, prende pochissimo. Insomma, non posso fare il reso per motivi privati, ma qualcuno che mi dice come fare.
Grazie mille. A presto
12 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

fai gli ultimi aggiornamenti (Impostazioni, Aggiornamenti Software, Scarica e Installa) e ripristina il dispositivo ai dati di fabbrica preceduto da un back up su SmartSwitch e uno delle applicazioni di terze parti.

Facci sapere l'evolversi della situazione!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Ilpela
Journeyman
Opzioni
l'ho gia fatto 2 volte, non è cambiato niente
0 Likes
DanieleDP
Voyager
Opzioni
se fai i controlli automatici di samsung members sull'hardware dice qualcosa?
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Si sapeva che fosse così la versione 4g. La versione 5g ha più senso ma l'altra con exynos ha problemi enormi nel processore. Se volevi un samsung avresti fatto meglio a prendere il nuovo A52 5g o la famiglia s21 che rivoluzionano completamente grazie all'exynos 2100
0 Likes
Ilpela
Journeyman
Opzioni
mi dice di disattivare il bluethoot ma non posso. ho un gear e delle buds, e la rotazione è essenziale per me.
0 Likes
Ilpela
Journeyman
Opzioni
ma ne avevo bisogno subito. il vecchio lo avevo rotto
0 Likes
Ilpela
Journeyman
Opzioni
avevo anche budget limitato
0 Likes
Matto791
Navigator
Opzioni
Bah guarda io devo dire che se prendi un S21+ e va come il mio è meglio che prendi un cellulare a carbone , in piu negli ultimi ormai 2 mesi è passato dal cassetto hai centri assistenza e viceversa , credo che se aspetti giorni mesi anni prima o poi samsung risolva i problemi .....perchè se è come il mio è software e non hardware e quindi la risposta è attacarsi al ........sono incredibili ,guarda non sto a raccontare perchè provo vergogna io per loro .....
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
io ho s20 fe 4 g e nn trovo tutti questi problemi anzi e una bomba
0 Likes