Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 FE Audio notifiche personalizzate cancellate

(Argomento creato il giorno: 09-10-2021 09:31 PM)
1782 Visualizzazioni
sesamo
Explorer
Opzioni

S20 FE android 11  - Buongiorno a Tutti,  inavvertitamente ho eliminato alcune delle suonerie personalizzate presenti - di default nel menù audio > Suono di Notifica  > Personalizza. (vedi allegato)

Come posso recuperare i suoni eliminati?

Grazie a tutti

Screenshot_20211009-192224_SecSoundPicker.jpg

0 Likes
10 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
suoni notifiche di quale app?

Impostazioni
Suoni e vibrazioni
Suoneria
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Sesamo,

Se hai cliccato sulla rossa sulla riga dei suoni di notifica di sistema non potrai recuperarli, tranne che con un reset di fabbrica del telefono.

Puoi anche controllare:
Archivio -> Audio -> 3 puntini in alto a dx -> Cestino

Sicuramente non ci sono

HUFWBCx.png
sesamo
Explorer
Opzioni

Ciao Anatolia, grazie per la risposta. Esatto! Ho cliccato sulla linea rossa...

E non ci sono neppure nel cestino. Però ci sono gil altri suoni con estensione .ogg.

I file con estensione .ogg li posso scaricare dallo store Samsung oppure in qualche altro modo?

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno!
Se vuoi, puoi convertire i file .oggi con un converter preso da PlayStore (io utilizzo Easy Media Converter di Digipom).

▪︎Dopo l'installazione, entra nella cartella Archivio" e poi "Audio".

▪︎Entra nella cartella che vuoi convertire (sarà in inglese e poi , una volta aperta, troverai il nome del Suono in italiano con estensione .ogg).

▪︎Clicca sul suono scelto e nella barra in basso che appare clicca su Easy Media Converter.

▪︎ Automaticamente apparirà il formato mp3 e Default. Lascia così e premi "Convert".

▪︎Nella schermata seguente premi "Salva".

▪︎ Finito con le varie conversioni, entra nella cartella Archivio e scegli se creare una cartella nella Memoria interna o sulla Scheda SD .

▪︎ Clicca su una delle due opzioni -> poi sui 3 puntini in alto -> Crea cartella

▪︎ Creata la cartella di destinazione, torna in Archivio e in alto trovi la barra "File recenti"

▪︎ Tieni premuto un suono con estensione .mp3 e qui selezioni tutti i suoni che hai reso .mp3

▪︎In basso poi clicca su Sposta

▪︎ Torna indietro e vai nella cartella da te creata

▪︎Apri la cartella e sotto clicca su Sposta qui

Adesso hai i suoni in formato .mp3 da utilizzare come vuoi

Fammi sapere se hai problemi o meno 🙂

HUFWBCx.png
0 Likes
sesamo
Explorer
Opzioni

Ciao!

ho risolto copiando i file .ogg dal vecchio telefono samsung A8 (2018) al nuovo.

Palitto
Journeyman
Opzioni
Salve, io ne avevo cancellate un paio, ho fatto anche il ripristino ai dati di fabbrica e ora sono scomparse tutte😪come posso fare?
0 Likes
sesamo
Explorer
Opzioni
Ciao, io sono riuscito a recuperare i file cancellati copiandoli dal vecchio telefono sempre Samsung.
0 Likes
Andrea90x
Journeyman
Opzioni

Come hai fatto a copiqre il file?

0 Likes
Steelman23
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, per sbaglio ho eliminato il file Benvenuto.ogg qualcuno potrebbe gentilmente girarmi il file? Grazie mille
0 Likes