Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s20 fe 5g

(Argomento creato il giorno: 20-12-2020 10:09 AM)
275 Visualizzazioni
pigo73
Apprentice
Opzioni
Salve, ho acquistato un S20 fe 5g, pagato poco più di 800 euro e... sorpresa... non ha in dotazione le cuffie... veramente un bel regalo.
Da utente galaxy fin dalla versione S2, sinceramente, mi sento preso in giro.
Per samsung spendere 800 euro non rende degni di avere le cuffiette.
Completamente deluso...una delusione...per il futuro ... brevissimo.. guarderò altrove... 
Spero soltanto di riuscire a liberarmi con poca perdita di questo mattone
3 Risposte
10bad
Voyager
Opzioni
Concordo, la mancanza delle cuffie la sto soffrendo anche io! Soprattutto per il fatto che venendo da S7 Edge, non ho né un adattatore, né le cuffiette con il type C...
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao pigo73, benvenuto in Community, ciao 10bad!

Mi dispiace molto per le vostre considerazioni e la vostra delusione.

Sul nostro sito, prima di procedere con l'acquisto, è possibile visionare il contenuto della confezione del Galaxy S20 FE:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s20/buy/

Per questo modello è stato scelto di non includere le cuffie in confezione, anche in virtù della sempre maggior diffusione di auricolari bluetooth e sistemi di ascolto alternativi. Nel caso in cui si avesse necessità di utilizzare delle cuffie a filo con attacco jack, si può sempre utilizzare un adattatore, noi forniamo il seguente modello:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/usb-c-to-headset-jack-adapter-ee-uc10ju-ee-uc10juwegww...

@pigo73 sono certa che la scelta di acquistare questo prodotto sia stata fatta tenendo conto delle sue caratteristiche e delle tue esigenze, mi auguro quindi che la delusione dovuta alla mancanza dell'accessorio non sia tale da pregiudicare la tua esperienza e che possa essere soddisfatto dell'utilizzo dello smartphone! 

Vi ringrazio per il feedback.

Restiamo a disposizione.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
pigo73
Apprentice
Opzioni
ciao Cornelia, grazie per la risposta.
una domanda, avendo acquistato un s20 fe 5g, registrandolo, posso usufruire di qualche sconto nell'acquisto di auricolari / buds?
0 Likes