Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 Fe 5g non ancora spedito

(Argomento creato il giorno: 16-11-2020 05:04 PM)
511 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Mattia95y
Journeyman
Opzioni

Buonasera, in data 14.11.2020 ho acquistato un S20 fe con il codice sconto compleanno ma ancora non è stato spedito e sono passati già due giorni, potrei avere spiegazioni?

0 Likes
14 Risposte
cell
Apprentice
Opzioni
Buonasera io Ho acquistato z Fold2 il giorno 11/11/20 risulta essere ancora in preparazione per la spedizione, chiamare 800 025 525 è risultato pressoché inutile poiché non dicono altro che a spedizione effettuata riceverò una mail di conferma avvenuta spedizione, dopodiché passeranno massimo 3 giorni lavorati per la ricezione della merce.
Saluti
Aokainen
Voyager
Opzioni
Il 14 era sabato, domenica il magazzino non lavora. Tecnicamente ti verrà spedito domani/mercoledì
Mattia95y
Journeyman
Opzioni

Vi ringrazio per le risposte, buona serata.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mattia95y, benvenuto in Community, Ciao cell, 

mi spiace per la vostra apprensione.

Desidero tuttavia indicarvi che, per via della situazione pandemica che stiamo vivendo, i reparti logistici potrebbero avere dei rallentamenti.

Vi invito dunque ad attendere.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Diego961
Journeyman
Opzioni

stessa situazione...ho fatto l'ordine per un tablet il 12/11/20,ancora risulta in preparazione per la spedizione. Oggi ho contattato il servizio clienti in live chat e mi è stata aperta una segnalazione,dovrebbero contattarmi a breve...speriamo bene

0 Likes
Diego961
Journeyman
Opzioni

stessa situazione...ho fatto l'ordine per un tablet il 12/11/20,ancora risulta in preparazione per la spedizione. Oggi ho contattato il servizio clienti in live chat e mi è stata aperta una segnalazione,dovrebbero contattarmi a breve...speriamo bene

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Diego961,

ti ho risposto QUI.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Mattia95y
Journeyman
Opzioni

Screenshot_20201117-154708_Outlook.jpg

 Che significa data di consegna il giorno stesso della spedizione? Come è possibile?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mattia95y,

considerando che la consegna risulta ancora in pianificazione posso ipotizzare che la data non sia veritiera e debba aggiornarsi una volta predisposta la spedizione.

Eventualmente puoi provare a sentire il vettore, ma allo stato attuale secondo me è solo necessario attendere che venga aggiornato il processo di consegna 🙂

Vi ricordo che i nostri uffici dedicati sono sempre a vostra disposizione al numero verde 800.025.520 o via chat.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes