in data 21-02-2024 06:47 AM
Salve a tutti,
allora ho appena comprato un S20 è il problema che vi propongo è semplice.
Allora, se c'è una cosa che odio nelle notifiche, sono le notifiche pop-up. Cioè, perchè tutte le volte che mi arriva una notifica, questa deve andare ad apparire nello schermo, a disturbarmi, a pararmi parte dei video che sto vedendo o durante che guardo le partite o altro. O ancora peggio se il mio cellulare è in mano a qualcun'altro magari per fargli vedere un video o qualcosa, perchè gli altri devono vedere chi mi scrive e cosa mi scrive? E' solo fastidioso e invadente.
Perfetto, quindi vado app per app (scandaloso che non ci sia un opzione per rimuovere tutte le notifiche pop-up e ciao) e disabilito le notifiche pop-up di ogni app. Perfetto.
Bene, così facendo adesso scopro che in questo nuovo sistema, se disattivo le notifiche pop-up su whatsapp, le chiamate non si presentano a schermo intero. Se lo schermo è bloccato addirittura non si accende neanche...il cellulare vibra, ma lo schermo non si accende e non esiste neanche un led (ovviamente anche l', per usare l'illuminazione edge, servono i pop-up attivi...incredibile...).
Perchè mi chiedo io? Perchè man mano che si va avanti si va solo peggiorando? Che senso ha qusta cosa di costringere la gente ad attivare quei fastidiosissimi pop-up? Questa cosa non è mai stata un problema nel mio vecchio S9 o S7...le notifiche appaiono sotto forma di icona nella barra in alto, poi quando arriva una telefonata, come giusto che sia, si presenta a schermo intero...cosa che succede da quando esistono i cellulari, giustamente. Ma adesso no...dobbiamo avere i pop-up attivi per sapere quando ci chiamano...assurdo.
Vi prego ditemi che esiste un workaround per questa cosa perchè è scandalosa.
Grazie.
Nico
in data 23-06-2024 06:08 PM
in data 24-06-2024 12:04 AM
in data 24-06-2024 07:40 AM
in data 24-06-2024 07:41 AM
in data 24-06-2024 12:54 PM
Ciao infinito60, benvenuta nella nostra Community! 🙂
Ti confermo quanto indicato gentilmente da Nicoo0o0o0o e descritto nel sito ufficiale di WhatsApp:
Cosa intendi quando dici che <<se sono occupata in una chiamata al cell il mio wz è chiuso>>? Se il telefono è già impegnato in una chiamata standard, non ti arriva alcuna notifica? Neanche quelle dei messaggi o di altre app?
Resto a disposizione!
Ciao
in data 24-06-2024 01:01 PM
in data 24-06-2024 01:09 PM
in data 24-06-2024 01:14 PM
in data 24-06-2024 01:19 PM
in data 24-06-2024 01:23 PM