Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S 20 FE 5G DI IMPORTAZIONE HONG KONG

(Argomento creato il giorno: 02-01-2021 10:40 PM)
2162 Visualizzazioni
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti, ho acquistato un S20 fe 5G da Hong Kong (CSC TGY). Funziona tutto bene tranne Samsung Pay come era ovvio d'altronde. Quello che mi preoccupa di più sono gli aggiornamenti poiché ovviamente ovunque è riportato il.CSC di Hong Kong quindi teoricamente dovrebbe seguire il loro roadmap, ho sentito Samsung/uk/Hong Kong e da loro l'aggiornamento e arrivato quindi potrebbe essere il.kernel ma non me ne i tendo abbastanza. Se qualcuno ha avuto modo di acquistare un dispositivo tipo il mio e ha dovuto affro fare lo stesso problema sarebbe gradito se mi aiutasse, grazie in anticipo. Ciao a tutti e auguri di buone feste. 
P.S.
Se conoscete una guida per installare firmware originale Italiano via Odin potete dirmi dove trovarla?
28 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
Se cerchi su google ne trovi quante ne vuoi...consultane più di una tanto per, ma il procedimento quello è... Ciao
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
ciao d'accordo grazie lo farò
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
👍
0 Likes
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Io ho acquistato il Galaxy S20 ed anch'esso è importato da Hong Kong. Il motivo per cui l'ho importato è che come tutti sappiamo in Europa abbiamo la variante Exynos mentre tutto il resto del mondo ha gli Snapdragon.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti a me arrivano regolarmente anche se con qualche giorno di ritardo (massimo una settimana) rispetto all'S20 venduto in Italia. Addirittura Android 11 è arrivato prima a me.

Sappi che comunque Samsung rilascia gli aggiornamenti a "ondate" quindi non a tutti arriva nello stesso momento, c'è a chi arriva prima e a chi arriva dopo.

Ti consiglio di aspettare qualche altro giorno e di controllare ogni tanto la presenza di aggiornamenti perché la notifica non arriva sempre!
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao Andrea, finalmente qualcuno che ha avuto la mia stessa idea. Si guarda il motivo per cui l'ho preso e proprio lo snap e hai fatto bene anche tu perché cmq la famiglia s20 e ottima. Cmq va bene ti ringrazio per l'informazione terrò sotto controllo il telefono. Grazie ancora
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Scusa ma tu non hai detto di avere s20fe 5g🤔...no perché la variante 5g ha lo snapdragon anche in Europa se è quello il motivo per cui l'hai preso d'importazione mi sa che ti sei informato male sai🤣!
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
No no io per il prezzo, pagato 450 la versione 8/128, lo snap lo avrei scelto a prescindere
G85
Big Cheese
Opzioni
Comunque scherzi a parte considera che non essendo garanzia Europa praticamente è come se non l'avesse...quindi io non posso consigliartelo qui in questa Community ma io al posto tuo resterei dell'idea per la quale hai chiesto il consiglio al quale ho risposto. Ciao
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Ok 👍
0 Likes