Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGGIORNAMENTO ROADMAP S20 FE 5G DI IMPORTAZIONE HONG KONG

(Argomento creato il giorno: 22-01-2021 08:18 PM)
481 Visualizzazioni
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao ragazzi,
in questo momento mi rivolgo ESCLUSIVAMENTE A POSSESSORI DI S20 FE 5G CON CSI HONG KONG, ho sentito l'assistenza di Samsung, ufficiale, gli ho dato IMEI e modello con relativo CSI a proposito dell'aggiornamento ad A11 per i nostri telefoni. Ebbene l'aggiornamento risulta già essere stato rilasciato da samsung quindi ora a seconda da dell'IMEI e del numero di serie, a scaglioni sono stati rilasciati gli aggiornamenti e si stretta quindi solo di aspettare il proprio turno per ricevere la notifica di aggiirnamwnto disponibile. Questo fa quindi sottintende che l'update arriverà via OTA (...o sw a scelta). Quindi ragazzi siamo pazienti, tanto avete visto che in questa prima release non sono mancati i problemi e smania a parte direi che è stato meglio così a questo punto
10 Risposte
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Ciao io possiedo il Galaxy S20 con CSC di Hong Kong e a me è arrivato fulmineo.

Una domanda, come mai hai acquistato l'S20 FE 5G dalla cina?
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao, purtroppo non credo di poter nominare il sito dove l'ho preso. Cmq ce ne sono molti in rete e sono più o meno tutti uguali, per l'acquisto funziona esattamente come ovunque anzi pure in italiano nel mio caso. Mi è arrivato in circa 2 settimane che considerando il periodo storico va anche bene.
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Fai conto che già in roadmap il S20 fe 5g era in aggiornamento a febbraio se non erro o dopo addirittura, secondo me samsung ha voluto rilasciare su qualche telefono A11 prima di natale come mossa pubblicitaria infatti tanti utenti hanno parlato di regalo di natale (riuscita direi a questo punto). La maggior parte però dei dispositivi secondo me vedranno A11 non prima di febbraio (mia idea). Oltretutto samsung in questo modo ha potuto verificare su un numero ristretto di dispositivi ma eterogeneo a livello regionale (si parla di aggiornamenti in praticamente tutto il mondo) il nuovo SO ma sopratutto la nuova oneri 3.0 che ha portato con sé non pochi bugs ai pochi s/fortunati ad avere ricevuto il tanto desiderato A11
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
*oneui
0 Likes
GP61
Explorer
Opzioni
grazie dell'informazione
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Di nulla
0 Likes
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Si ma ti ho chiesto come mai l'hai comprato dalla cina se c'è anche in italia
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Avevo letto male io chiedo scusa. Per il prezzo, 300 euro in meno lho pagato in quel momento, la versione 8/128 però che oltretutto avevo cercato ma costava appunto sulle 750/800 mentre io l'ho pagato 479 euro spedizione inclusa.
serevent
Apprentice
Opzioni

Non so Arduello ma per quanto mi riguarda l'ho preso per il prezzo , circa 200 euro in meno, e 8 GB di memoria rispetto i 6 dell'europeo.