in data 18-11-2020 10:24 AM
Buongiorno, ho acquistato un smartphones S20 plus , con il passaggio di dati mediante smart switch alcune suonerie comprate e salvaschermo comprati non sono stati scaricati dal vecchio cell. Come posso fare per il recupero? In oltre mi sono dimenticato il codice di apertura del telefono visto che e un pezzo che non lo uso, cosa si può fare?
in data 18-11-2020 10:32 AM
in data 18-11-2020 11:57 AM
Ciao ZioPino1, bentornato in Community 😊
Se avevi acquistato i contenuti attraverso il Play Store o Galaxy Store puoi recuperarli facilmente aprendo l'app, entrando nelle impostazioni del tuo profilo e verificando gli acquisti effettuati. In questa sezione, per qualsiasi acquisto ti verrà mostrato il pulsante per effettuare il download del contenuto sul telefono.
Per quanto riguarda il codice dimenticato, ti riferisci a quello di blocco schermo? Al momento il telefono è già sbloccato oppure non riesci ad accedere?
Per motivi di sicurezza il codice di blocco schermo non può essere aggirato, ma se hai configurato sul telefono il tuo account Samsung e nel momento in cui hai configurato il codice non hai rifiutato l'opzione di salvarlo sui nostri server (opzione che ti viene proposta subito dopo la configurazione) puoi riuscire a rimuovere il blocco schermo utilizzando il nostro servizio Find My Mobile.
Accedi da qui:
https://findmymobile.samsung.com/
Inserisci email e password dell'account Samsung presente sul tuo S20+. Una volta fatto l'accesso attendi che il telefono venga riconosciuto; sulla parte destra troverai poi la voce "Sblocca dispositivo", ti verrà richiesto nuovamente l'inserimento della password e il blocco sul telefono verrà rimosso. Potrai quindi utilizzarlo nuovamente ed inserire un nuovo codice, se necessario.
Se dovessi avere difficoltà facci sapere
Ciao!