in data 29-02-2024 10:30 AM
in data 03-07-2024 02:25 PM
in data 03-07-2024 02:58 PM
Ciao bellodimamma,
mi dispiace molto per la situazione, perchè capisco che si tratti di una condizione spiacevole.
Malfunzionamenti simili, tuttavia, possono presentarsi per svariati motivi e non necessariamente sono legati a un uso scorretto del prodotto; il fatto che abbia sempre usato lo smartphone con attenzione lo ha sicuramente preservato dal manifestare altre anomalie, ma purtroppo non è possibile prevedere la durata dei componenti: è un limite della tecnologia, tutta, che al momento non siamo ancora riusciti a superare (anche se ci proviamo).
Se lo schermo ha un guasto, ti confermo che la soluzione prevederà necessariamente la sostituzione della parte, con un intervento che, mi rendo conto, potrebbe non essere conveniente, dato il valore attuale dello smartphone. Ma considera che le parti di ricambio non perdono di valore, come invece succede ai prodotti finiti; inoltre, il preventivo include la manodopera dei tecnici.
Devo dunque confermarti il corretto iter di assistenza. Mi spiace!
Mi auguro tuttavia che questa spiacevole circostanza non sia tale da pregiudicare la tua fiducia nei confronti del nostro marchio. Se dovessi avere necessità di ulteriore supporto, consideraci a disposizione.
Buona serata!
in data 03-07-2024 03:51 PM
in data 26-07-2024 01:24 AM
in data 26-07-2024 08:51 AM
in data 26-07-2024 10:03 AM
Ciao a tutti, adry555, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per l'anomalia che state riscontrando con il vostro dispositivo e comprendo il disagio, ci mancherebbe.
Posso assicurarvi che tali criticità non sono diffuse sui nostri prodotti.
Come abbiamo avuto modo di anticipare nel corso del thread, infatti, simili criticità possono presentarsi per diversi motivi, pertanto, al fine di poter comprendere quale sia effettivamente l'origine dell'inconveniente e valutare come procedere, è opportuno richiedere una perizia del prodotto ai nostri tecnici presso uno dei nostri Centri Assistenza Autorizzati presenti sul territorio.
Potete cliccare sul seguente link per trovare il Centro più vicino, vi basterà inserire il CAP del vostro comune:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.
Buona giornata.
in data 26-07-2024 08:54 PM
in data 26-07-2024 09:38 PM
in data 27-07-2024 12:59 PM
Ciao bellodimamma, ciao adry555.
Capisco il vostro disappunto, ma quali altre risposte possono essere chiamate in causa a fronte di quanto è già stato detto?
Se lo schermo presenta un malfunzionamento, oggettivamente si deve procedere a una sostituzione. Non vi sono formule magiche da poter adottare, per quanto ci piacerebbe poter idealmente procedere in questa maniera per snellire il processo ✨.
Allo stesso modo, vi è da considerare come il display sia tra le due componenti principali di un telefono, e pertanto il costo è commisurato alla sua percentuale strutturale, senza considerare la manodopera qualificata in regime di fuori garanzia ⚙️.
Rinnovo pertanto l'invito a recarvi presso un nostro centro assistenza per poter intervenire sui vostri dispositivi e ripristinarne la corretta funzionalità .
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.
in data 08-08-2024 11:07 AM