Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIGA VERTICALE VERDE SCHERMO S20+

(Argomento creato il giorno: 29-02-2024 10:30 AM)
14425 Visualizzazioni
RiZlaS
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,
Come da titolo stamattina ho acceso il cellulare e ho trovato una riga verde verticale sullo schermo.. ho provato a fare il test rosso blu verde, riavviato lo smartphone ecc.ma nulla.. il telefono ha 4 anni, tenuto maniacalmente nella cover, mai caduto.. ovviamente non é in garanzia e volevo capire quanto mi potrebbe costare ripararlo.. S20+ di 4 anni quindi schermo obsoleto e non mi aspetto più di 100€ di riparazione in quanto il telefono varrá qualcosa di più forse ma attendo riscontro se qualcuno ha già dovuto affrontare un problema simile (su telefoni da 1000€ non concepisco questo tipo di problemi se non sono legati a danni fisici o cadute)
Grazie mille
bellodimamma
Journeyman
Opzioni
Anche a me la stessa cosa per ora lo tengo cosi
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao bellodimamma, 

mi dispiace molto per la situazione, perchè capisco che si tratti di una condizione spiacevole. 

Malfunzionamenti simili, tuttavia, possono presentarsi per svariati motivi e non necessariamente sono legati a un uso scorretto del prodotto; il fatto che abbia sempre usato lo smartphone con attenzione lo ha sicuramente preservato dal manifestare altre anomalie, ma purtroppo non è possibile prevedere la durata dei componenti: è un limite della tecnologia, tutta, che al momento non siamo ancora riusciti a superare (anche se ci proviamo).

Se lo schermo ha un guasto, ti confermo che la soluzione prevederà necessariamente la sostituzione della parte, con un intervento che, mi rendo conto, potrebbe non essere conveniente, dato il valore attuale dello smartphone. Ma considera che le parti di ricambio non perdono di valore, come invece succede ai prodotti finiti; inoltre, il preventivo include la manodopera dei tecnici.

Devo dunque confermarti il corretto iter di assistenza. Mi spiace!

Mi auguro tuttavia che questa spiacevole circostanza non sia tale da pregiudicare la tua fiducia nei confronti del nostro marchio. Se dovessi avere necessità di ulteriore supporto, consideraci a disposizione.

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
bellodimamma
Journeyman
Opzioni
Sono deluso lo darò infermità appena posso w comprerò un aplee
0 Likes
eNerGiXiA
Student
Opzioni
Ho fatto già un post sul mio s21 ultra e da una settimana/due è apparsa una linea verde verticale a mezzo schermo fastidiosissima. Non ha preso colpi e né mi è caduto. Dopo una sessione di gioco a un gioco oltretutto osceno con una grafica che fa abbastanza pena, forse surriscaldandosi con queste temperature(?) beh è apparsa e non è più andata via. Ho fatto pure un factory reset a modo via pc e ovviamente non è andato via. Ho comprato questo s21 2 anni e mezzo fa circa alla bellezza di 934€ fortunatamente. Mai più samsung a questo punto se vengono fuori questi tipi di problemi! Ci sono migliaia di utenti da tutto il mondo che lamentano questo disagio e la samsung non fa niente? Bene. Ciao Samsung. Avete preso i soldi? Ora non li prendete più (almeno da me).
adry555
Apprentice
Opzioni
Stesso problema con s20+ 2 righe verdi...se volete che i clienti rimangono dovete cambiare lo schermo con una spesa irrisoria sui 100€ non 369 €,visto che è un difetto di samsung,se no si passa alla concorrenza ed è certo che lo farò!! Tanti saluti
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, adry555, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Sono davvero spiacente per l'anomalia che state riscontrando con il vostro dispositivo e comprendo il disagio, ci mancherebbe. 

Posso assicurarvi che tali criticità non sono diffuse sui nostri prodotti. 

Come abbiamo avuto modo di anticipare nel corso del thread, infatti, simili criticità possono presentarsi per diversi motivi, pertanto, al fine di poter comprendere quale sia effettivamente l'origine dell'inconveniente e valutare come procedere, è opportuno richiedere una perizia del prodotto ai nostri tecnici presso uno dei nostri Centri Assistenza Autorizzati presenti sul territorio. 

Potete cliccare sul seguente link per trovare il Centro più vicino, vi basterà inserire il CAP del vostro comune:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
bellodimamma
Journeyman
Opzioni
Le solite risposte
0 Likes
adry555
Apprentice
Opzioni
Avete dato le stesse risposte a tutti"mandatelo in assistenza cosi vi freghiamo altri soldi"....Non mi interessa sapere la spesa lo butto e passo ad altro sicuramente Iphone e non comprerò più nulla del marchio samsung
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao bellodimamma, ciao adry555.

Capisco il vostro disappunto, ma quali altre risposte possono essere chiamate in causa a fronte di quanto è già stato detto?

Se lo schermo presenta un malfunzionamento, oggettivamente si deve procedere a una sostituzione. Non vi sono formule magiche da poter adottare, per quanto ci piacerebbe poter idealmente procedere in questa maniera per snellire il processo .

Allo stesso modo, vi è da considerare come il display sia tra le due componenti principali di un telefono, e pertanto il costo è commisurato alla sua percentuale strutturale, senza considerare la manodopera qualificata in regime di fuori garanzia ⚙️.

Rinnovo pertanto l'invito a recarvi presso un nostro centro assistenza per poter intervenire sui vostri dispositivi e ripristinarne la corretta funzionalità :handshake:.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Maz77
Journeyman
Opzioni
Salve. Anche io linea verde verticale su un s20+ 5g. Cercando sembra che sia correlato ad aggiornamenti software. Il mio telefono è perfettamente integro e idem lo schermo. Non capisco come sia possibile che un cell da 1k euro faccia così dopo soli 3 anni
0 Likes