in data 19-03-2020 12:04 PM
Ciao, ho spedito da qualche giorno il mio vecchio s9 per inviarlo all'indirizzo indicato nella promozione . Dalla pagina Facebook dell'azienda che stanno ricevendo i vecchi dispoisitivi, nonostante il brutto periodo, sono aperti. Il corriere (Poste) ha già cannato una consegna (tra l'altro il deposito SDA con Simpatico Network distano un paio di km tra loro...)
Qualcun'altro sta avendo problemi?
saluti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-03-2020 11:30 AM
Ciao moba77,
ti riferisci alla restituzione del dispositivo usato nell'ambito dell'iniziativa "Samsung Value"?
Non mi risultano problemi in tal senso, ma nel caso in cui il corriere non riuscisse a consegnare il dispositivo ti consigliamo di contattare il numero verde 800.025.520 per maggiori informazioni su come procedere.
Ciao!
in data 24-03-2020 11:30 AM
Ciao moba77,
ti riferisci alla restituzione del dispositivo usato nell'ambito dell'iniziativa "Samsung Value"?
Non mi risultano problemi in tal senso, ma nel caso in cui il corriere non riuscisse a consegnare il dispositivo ti consigliamo di contattare il numero verde 800.025.520 per maggiori informazioni su come procedere.
Ciao!
in data 16-05-2020 07:54 AM
in data 18-05-2020 11:42 AM
in data 21-05-2020 10:31 AM
Buongiorno,
riapro questa discussione poichè, dopo 2 mesi (data in cui ho spedito lo smartphone da dare in permuta) , ho purtroppo avuto conferma che le Poste Italiane hanno smarrito il pacco. Ho provveduto ad effettuare una denuncia presso i Carabinieri e a richiedere alla TIM il blocco dell'IMEI. A questo punto vorrei restituire a Samsung lo sconto iniziale di cui ho usufruito in fase di acquisto dell'S20 +
Attendo vs indicazioni,
saluti
in data 21-05-2020 11:53 AM
Ciao moba77,
mi spiace tanto per l'accaduto.
Per quanto concerne lo smarrimento in sè potrai inviarmi un messaggio privato con il codice imei ed i tuoi recapiti [Nome e Cognome, Email e numero di telefono]
Provvederemo ad inviarti un SMS con un link, per mezzo del quale potrai inoltrarci la copia della denuncia effettuata presso le Forze dell'Ordine.
A seguito di ciò, provvederemo a bloccare ogni eventuale richiesta di assistenza sul tuo dispositivo.
Per quanto riguarda invece lo sconto, potrai rivolgerti agli uffici competenti, chiamando il numero verde 800.025.520.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 21-05-2020 12:06 PM
Ciao,
ti ho girato i miei dati personali. Per quanto riguarda della promozione Samsung Value per il quale non posso più fornire lo smartphone, volevo restituire lo sconto inziale con cui ho acquistato il nuovo telefono. Come posso fare?
Il nr di richiesta è la 4031
saluti
in data 21-05-2020 01:55 PM
Piccolo ma importante update:
sono stato poco fa chiamato dal supporto Samsung che mi segnala che non è necessario restituire lo sconto ricevuto in fase di acquisto.
Beh.. che dire.. in tutta questa disavventura è stata una notizia piacevole
Resto cmq in attesa delle info per potervi inviare copia della denuncia .
Grazie ancora ed un saluto
in data 03-02-2021 08:14 AM
in data 03-02-2021 11:40 AM
Ciao emivita 🙂
Ti confermo che è previsto il ritiro a domicilio, non dovrai uscire di casa.
Laddove malauguratamente il correre non dovesse passare, ti suggerisco di segnalarlo al nostro numero verde 800.025.520 attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19, oppure aprendo una Live Chat sul canale Online Shop.