Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso smartphone per cambio colore

(Argomento creato il giorno: 18-12-2020 07:21 PM)
652 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buonasera

Gentilmente volevo chiedere un'informazione in data 14/12/2020 ho ricevuto tramite corriere un Samsung S20FE Acquistato online sul sito Samsung Shop.

Purtroppo ho scelto il colore Lavanda che in foto ha una tonalità diversa che dal vivo.

La mia domanda è posso renderlo e cambiarlo con lo stesso modello di colore diverso?

Grazie a tutti

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ale910 🙂

Ci sono sicuramente dei ridardi dovuti al periodo, e mi spiace per l'attesa prolungata.

Ti suggerisco di sollecitare ulteriormente ai canali indicati in precedenza per avere informazioni sempre aggiornate :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
dan_zaporojan
Pioneer
Opzioni
Salve, secondo le leggi italiane: se acquisti un prodotto online, hai a disposizione 14 giorni per fare un reso di quell prodotto se hai cambiato l'ideea. (non sono un impiegato Samsung, ti scrivo come un semplice cittadino)
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ma i 14 giorni partono dalla data dell'ordine o da quando ricevi l'oggetto che hai ordinato?

Grazie

0 Likes
xylit0l0
Voyager
Opzioni
da quando ricevi
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ale910 :smiling-face:

Per maggiori ragguagli sul reso, ti suggerisco di contattare il nostro reparto dedicato Shop e Promo al numero verde 800.025.520 attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19, oppure aprendo una Live Chat sul canale Online Shop.

I colleghi hanno gli strumenti necessari per supportarti in questo contesto :winking-face:

Michele

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao Michele, ho aperto la pratica per il cambio di smartphone il 19 Dicembre, mi hanno detto che al massimo entro Lunedi sera avrei ricevuto mail dal corriere con le istruzioni da seguire.

Ad oggi nonostante alcuni solleciti non ho avuto ancora notizie di quando verranno a ritirare sto benedetto telefono per fare il cambio.

Capisco che magari in questo momento tra Natale e problemi ben più gravi, questo e niente, ma quello che dico non abito in un posto dimenticato da Dio, furgoncini di DHL ne passeranno 5 al giorno, infilarci dentro un ritiro da 5 minuti non mi sembra una cosa cosi eccessiva.

Sinceramente resto un po basito, quindi che dirti aspettiamo i tempi di Samsung.

0 Likes
Soluzione
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ale910 🙂

Ci sono sicuramente dei ridardi dovuti al periodo, e mi spiace per l'attesa prolungata.

Ti suggerisco di sollecitare ulteriormente ai canali indicati in precedenza per avere informazioni sempre aggiornate :winking-face:

Michele

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Oggi per la seconda volta ho chiamato per aver informazioni su sto benedetto ritiro, risposta la medesima di Sabato 19 entro un max di 24/48 ore riceverà una mail da parte del corriere incaricato al ritiro, e questo me l'hanno ripetuto tutte 2 le volte,  domani e la vigilia quindi DHL non fa ritiri ma solo consegne questo vuol dire che magari se sono fortunato per la fine di Gennaio potrebbero passare per il ritiro.

Ma io mi domando ma ci vuole cosi tanto a dare la possibilità al cliente di decidere se aspettare i tempi biblici per un ritiro o semplicemente mandargli via mail un etichetta già precompilata e lasciare a lui la possibilità di spedire il reso.

0 Likes