Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

registrazione delle chiamate su s20 ultra

(Argomento creato il giorno: 17-05-2020 07:18 PM)
5794 Visualizzazioni
NIKO2912
First Poster
Opzioni

Sapete quale programma posso utilizzare per registrare le chiamate con l'S20 ultra??

7 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao NIKO2912, benvenuto in Community,

mi spiace ma devo comunicarti che nelle ultime versioni di Android le applicazioni che svolgono la funzione richiesta sono inibite dalle policy di Google.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Tulliot
Journeyman
Opzioni

Ti rispondono [Rimosso termine inappropriato], passa a Huawei e la registrazione delle chiamate é nativa con Android 10

0 Likes
Tulliot
Journeyman
Opzioni

Balle, Huawei P20 pro con Android 10 registra le chiamate in modo nativo

0 Likes
helpimrock
Helping Hand
Opzioni

Cube Acr è un app per registrare chiamate, dagli tutti i permessi e non metterla in risparmio energetico

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Tulliot e helpimrock! 🙂

@Tulliot: mi spiace leggere il tuo malcontento , ma ti invito a moderare il linguaggio.

Qui ci troviamo nella Community ufficiale Samsung Italia e quindi dobbiamo confermare lo stato attuale dei nostri servizi. 👍

In alternativa potrai verificare se l'applicazione di terze parti, consigliata dal gentile @helpimrock, soddisfa le tue esigenze.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Salinitro
First Poster
Opzioni
ho notato che mio fratello con il note 10 lite una volta fatta partire la chiamata gli esce la solita schermata samsung dove vi sono le voci vivavoce, tastiera ecc. ecc. esce pure la voce registra è funziona una meraviglia
0 Likes
EVIL146
First Poster
Opzioni

Vorrei Acquistare il Samsung s20 5g mi sapete dire se ci sono novità sulla registrazione delle chiamate e se ad oggi è possibile registrarle con questo dispositivo?

Grazie

0 Likes