Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero dati

(Argomento creato il giorno: 12-11-2023 05:09 PM)
451 Visualizzazioni
Pietro
Explorer
Opzioni
Salve, un aiuto. Il mio telefono ha lo schermo rotto e non si accende. Sapete consigliarmi una procedura per poter recuperare i dati in autonomia oppure è una cosa impossibile e quindi devono ricorrere a un aiuto di un tecnico. Grazie.
0 Likes
8 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Se lo smartphone non si accende, in autonomia non puoi fare niente. Prova a portare lo smartphone in un centro assistenza per una perizia e un preventivo. Forse basta solo cambiare qualche componente o al limite estrarre la scheda logica e inserirla in uno smartphone di uguale modello.

Pietro
Explorer
Opzioni
no no la riparazione riguarda il display e mi hanno chiesto 330 euro quindi per me non riparabile, era solo per poter recuperare il contenuto del telefono
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Cosa significa allora che lo smartphone non si accende? Che non si accende il display o che non si accende proprio lo smartphone e quindi è "morto" ?

0 Likes
Pietro
Explorer
Opzioni
credo che il telefono funzioni ma non so illumina il display, se lo collego al PC questo non lo legge come disco esterno, niente
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Non riesci ad accedere allo smartphone con usb perché lo smartphone va sbloccato.
Puoi sbloccarlo con SmartThingFind:

SmartThings Find (samsung.com)

ma solo se hai attivato l'opzione.

0 Likes
Pietro
Explorer
Opzioni
grazie, proverò
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni