Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RECUPERARE AUDIO DA REGISTRAZIONE SCHERMO DI UNA CHIAMATA

(Argomento creato il giorno: 28-10-2021 04:40 PM)
12018 Visualizzazioni
valcol82
Apprentice
Opzioni

Buongiorno. Ho fatto la registrazione schermo durante una telefonata, autorizzando sia la registrazione dei suoni del microfono che multimediali. A fine registrazione ho scoperto che il video era privo di audio. C'è modo di recuperarlo?

9 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Valcol82,

Se non senti l'audio, non c'è modo per recuperarlo.

Avevi attivato il microfono prima della registrazione?

Impostazioni
Funzioni Avanzate
Registrazione schermo e schermate
Suono -> Suoni multimediali e microfono.

HUFWBCx.png
alexru10
Helping Hand
Opzioni
Samsung non permette di registrare le telefonate perciò non senti l'audio non dipende dalle impostazioni o dal cellulare
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
A me è successa la stessa cosa una volta che ho voluto fare la registrazione schermo dal mio tab s7+ di una lezione online su teams, pur avendo impostato anche il microfono non si sentiva niente....

Secondo me è un problema della funzione stessa di samsung, tipo che va in conflitto il fatto che si è in chiamata con i suoni multimediali e quindi questi ultimi non vengono registrati
0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni
Da un mese è stata sbloccata questa opzione da android di poter registrare le telefonate però solo su cellulari che hanno il telefono google ...su samsung ancora non è disponibile
0 Likes
valcol82
Apprentice
Opzioni
Mi sembra strano che non venga salvato neanche in qualche file nascosto, separatamente dal video
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao valcol82, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

Ti chiedo scusa per essere riuscita a fornirti un riscontro soltanto adesso!

Desidero confermarti che la situazione segnalata è perfettamente normale. La registrazione dello schermo, infatti, comprende l'audio multimediale e quello in ingresso, quindi appunto il microfono, ma l'audio in uscita dal ricevitore non viene registrato.

La registrazione schermo non è pensata, infatti, per il salvataggio delle chiamate, funzione che attualmente non è supportata dai nostri dispositivi, ma è orientata verso un utilizzo gaming o ludico/hobbistico.

Ciò che posso suggerirti, eventualmente, è l'uso del vivavoce in chiamata e l'utilizzo contestuale di un apparecchio esterno per la registrazione 🙂

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
valcol82
Apprentice
Opzioni
Purtroppo si tratta di una telefonata importante ma già fatta. 😔 speravo di riuscire a recuperare qualcosa
Grazie del supporto
Luca1990
Student
Opzioni
Idem io però di un video ... non c'è nessun modo per recuperare l'audio ?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Luca1990,

hai effettuato la registrazione video durante la riproduzione di un video?

Se, prima di avviare la registrazione, hai correttamente fornito il consenso per la registrazione audio, dovrebbe potersi sentire nella successiva riproduzione.

Se non hai fornito il consenso, invece, non verrà registrato alcun suono, ma solo il video. In tal caso non sarà possibile recuperare l'audio della registrazione.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes