Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualità foto/video instagram stories

(Argomento creato il giorno: 28-12-2020 01:59 PM)
1454 Visualizzazioni
Daniele1996
Student
Opzioni
Salve,
C'è un modo per evitare che la qualità delle immagini/video venga ridotta una volta caricate come stories su Instagram?
Grazie 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
obrobrio2000
Voyager
Opzioni
Salve, sfortunatamente su Android non è attualmente possibile ottenere la stessa ottimizzazione di iOS perché Facebook dovrebbe ottimizzare l'app per ogni dispositivo Android esistente (e sono migliaia di modelli di centinaia di produttori), mentre gli iPhone sono nettamente pochi.
L'unico modo per ovviare a questa limitazione per ora è fotografare/registrare con la fotocamera di sistema e poi caricarle dall'app di Instagram.
Comunque, avendo accesso a delle opzioni sperimentali di Instagram, posso dirle che l'app dispone di un'ottimizzazione per ogni Galaxy S/Note che è attualmente in sperimentazione, quindi prima o poi dovrebbe essere disponibile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
mito76567
Pathfinder
Opzioni
no mi dispiace è l'app instagram che non è ottimizata per android
Soluzione
obrobrio2000
Voyager
Opzioni
Salve, sfortunatamente su Android non è attualmente possibile ottenere la stessa ottimizzazione di iOS perché Facebook dovrebbe ottimizzare l'app per ogni dispositivo Android esistente (e sono migliaia di modelli di centinaia di produttori), mentre gli iPhone sono nettamente pochi.
L'unico modo per ovviare a questa limitazione per ora è fotografare/registrare con la fotocamera di sistema e poi caricarle dall'app di Instagram.
Comunque, avendo accesso a delle opzioni sperimentali di Instagram, posso dirle che l'app dispone di un'ottimizzazione per ogni Galaxy S/Note che è attualmente in sperimentazione, quindi prima o poi dovrebbe essere disponibile.
Daniele1996
Student
Opzioni
Ok grazie!