Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualche parte bianca sta diventando rosa

(Argomento creato il giorno: 14-09-2024 09:38 AM)
121 Visualizzazioni
Stemat1961
Apprentice
Opzioni
Sto notando che, come il mio vecchio Samsung, il display del mio S20+ è diventato rosa chiaro e che in alcune zone si intravedono alcune icone di app con un rosa ancora più evidente. Parlando con un tecnico mi ha riferito che i display Samsung hanno questa pecca.
La mia domanda è: "come mai l'azienda pur essendo a conoscenza di questo inghippo non ha ancora provveduto a risolvere questo problema, considerando il costo per l'acquisto di uno smartphone ".
17 Risposte
Stemat1961
Apprentice
Opzioni
Ciao Danilo, il cap è 96016
0 Likes
lety04
First Poster
Opzioni
Ciao ai bordi del mio display ci sono macchie rosa sono comparse proprio ora
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @lety04. 🤝

Le macchie sono presenti sulla cornice del device, oppure sul display?

Potresti allegare un riscontro fotografico?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1717511618991.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Qualora le macchie siano visibili sul display, ti suggerisco di effettuare un test hardware mirato, relativo alla componente:

• Digita sul tastierino numerico, quello preposto alle chiamate, il codice *#0*#
  • Seleziona i pannelli RED, BLUE, GREEN
  • Visualizzi le macchie?

Mi fai sapere? 🙂

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Paola19622
First Poster
Opzioni
Il mio Samsung è diventato rosa e chiaro e non riesco a farlo diventare normale 1724078588465.jpg
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Paola19622, benvenuta 🤝!

Intendi dire che il display ha assunto una colorazione rosata? Se così fosse, l'anomalia è certamente hardware, dal momento che lo screenshot non mostra colorazioni insolite.

Pertanto, l'invito è quello di recarti al centro per una verifica strumentale del dispositivo.

Per identificare il centro più vicino, consulta la nostra pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione. Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
cornelio67
Student
Opzioni

Voi di samsung ci volete fare arrabbiare ho un s9 plus a lo schermo rosa e io la luce la tenevo sempre al minimo [RIMOSSO]

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao cornelio67, 

non è nostra intenzione far indispettire nessuno e anzi, siamo qui per fornirvi supporto e soluzioni.

Laddove anche nel tuo caso lo schermo avesse assunto una colorazione rosata, come già indicato nel corso della discussione, sarà necessario recarsi al centro assistenza di zona per degli accertamenti. 

Per poter identificare il centro, consulta pure la pagina dedicata qui sotto:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Un saluto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuseppe298
First Poster
Opzioni

Salve anche io sto riscontrando lo stesso problema, la tonalità dello schermo del mio telefono sta assumendo una tonalità rosa, ho un Samsung a54 5g.

0 Likes