Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promozione regala galaxy -100€

(Argomento creato il giorno: 11-12-2020 04:41 PM)
1311 Visualizzazioni
nickthenightfly
Explorer
Opzioni
Ennesima presa in giro. 
Scarico lo sconto Samsung members dedicato a Mediaworld dove é specificata la validità per l' S20 fe 5g. Vado in negozio tutto contento e vedo che il telefono é in promozione a 499€. Vedo la pubblicità dello sconto Samsung pure qui.
Chiedo al commesso e anche lui mi conferma lo sconto per un potenziale mega bargain da 399€.
Sto per andare a pagare e vedo un piccolo cartello che scrive: ci scusiamo ma lo sconto Samsung non vale per questo modello come invece pubblicizzato sul nostro volantino.
Chiedo lumi, e il commesso mi risponde che non vale perché a loro arrivano s20 fe 5g marchiati Tim per cui non é applicabile.
SAMSUNG, METTETEVI D'ACCORDO CON I RIVENDITORI E NON FATE FALSA PUBBLICITÀ.
38 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao nickthenightfly,

abbiamo ricevuto alcune segnalazioni riguardanti questo argomento e ti confermo che abbiamo provveduto a richiedere maggiori informazioni internamente.

Ti chiedo la gentilezza di voler attendere un nostro riscontro a seguito delle opportune verifiche.

Grazie,

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
nickthenightfly
Explorer
Opzioni
speriamo, visto che i volantini Mediaworld hanno scadenza settimanale perciò prima di una risposta ufficiale Samsung, il prezzo Mediaworld sarà già cambiato
samuelbugs
Journeyman
Opzioni
anche io stessa cosa sono andato adesso i negozio e nel mentre ho fatto la fila ho visto che sul volantino online c'è il logo di errata corrige con scritto che la promo samsung non vale per questo prodotto che è marchiato tim. strano poiché sul regolamento della promozione vedo che i tim retail, i multibrand tim, e i monobrand tim partecipano all'iniziativa dubito fortemente che in un negozio tim vendano telefoni sbrandizzati. nel mentre questa mattina appena uscita la promozione da mediaworld ho già prenotato il prodotto così almeno spero di aver bloccato il prezzo. dico SPERO !
0 Likes
angy14
Student
Opzioni
Qualora fosse possibile utilizzare il codice, quale si dovrebbe utilizzare per l'acquisto su Mediaworld online? Non è fornito un codice specifico ma solo il codice a barre per i negozi fisici.
0 Likes
nickthenightfly
Explorer
Opzioni
solo nei negozi fisici
0 Likes
nickthenightfly
Explorer
Opzioni
come hai fatto a prenotare da Mediaworld? Hai dovuto pagarlo per intero?
0 Likes
samuelbugs
Journeyman
Opzioni
ho prenotato tranquillamente a 499 e ho messo paga in negozio nel mentre l'ordine mi è stato confermato aspetto il messaggio arrivo fisico in negozio poi dopo vedrò cosa succede con il buono che presenterò
0 Likes
nickthenightfly
Explorer
Opzioni
comunque credo che Mediaworld, come si dice dalle nostre parti "la ga cagada". Hanno aderito alla promo Samsung, poi se ne sono dimenticati, hanno scontato l'S20fe 5g, e poi all'ultimo si sono resi conto che la gente poteva portarseli via a 399€ e quindi hanno subito bloccato. La cosa é, secondo me, ai limiti dell' illegale, perché hanno di fatto firmato un contratto con Samsung garantendole l'applicazione della sua promo -100€ fino al 25/12/20. Di fatto Mediaworld ha infranto il contratto... chissenefrega se hanno messo in sconto il telefono.
0 Likes
nickthenightfly
Explorer
Opzioni
ah ok
0 Likes