Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promozione "riparti con un nuovo suono"

(Argomento creato il giorno: 05-07-2020 02:07 AM)
356 Visualizzazioni
Nikkygc
First Poster
Opzioni
Questa è la copia della mail che l'assistenza telefonica mi ha detto di inviare al servizio di assistenza Samsung, l'ho inviata mercoledì pomeriggio 1'luglio e ad oggi non ho ricevuto risposta (dovevano rispondere entro 24/48 ore),

vi contatto a seguito consulenza via chat con il samsung members:
ho problemi con l'invio della documentazione per la promozione "riparti con un nuovo suono", ho parlato con un operatore per telefono oggi alle ore 17 circa (ho chiamato io il servizio assistenza) in quanto necessitavo di informazioni perchè mi sembrava strano aver ricevuto due volte la stessa mail con la richiesta di documentazione (nello specifico foto del numero seriale sulla scatola).
L'operatore molto scortesemente mi ha riferito che ho mandato due volte la foto del seriale sulla scatola chiusa, mentre mi era stata richiesta la foto con la scatola aperta: io ho mandato la foto del seriale con la scatola chiusa perchè nessuna mail ricevuta mi richiedeva la foto con la scatola aperta.
Tutto ciò però mi è stato detto per telefono perchè nella mail con la richiesta della ricezione della foto non veniva specificato che la scatola dovesse essere aperta. 
Adesso a quanto pare la mia pratica verrà annullata il 05/07/2020 ma io ho diritto di inviare una nuova foto entro il 5/07/2020 e l'operatore è stato molto scortese dicendomi che devevo attendere che mi venisse rifiutata la pratica non facendo nulla. Sono pronta ad inviare foto della mail che ho ricevuto in cui non veniva specificato nulla di quanto richiesto dall'operatore, altrimenti non avrei inviato due volte la stessa foto.  
Allego pertanto foto dell'ultima mail ricevuta dove non è specificata nessuna nota dall'operatore (in cui si richiedesse foto con scatola aperta) e la foto appunto fatta oggi della scatola aperta con il numero seriale.
Chiedo che venga rettificata la mia pratica altrimenti dovrò pensare che era solo una truffa per non inviare il premio che mi spetta di diritto, avendo un acquisto in regola.

Adesso qualcuno mi aiuti a capire se non è davvero tutta una truffa.

0 Likes
2 Risposte
Michele_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Nikkygc, benvenuto in Community! :handshake:

Comprendo il tuo punto di vista e sono spiacente per le difficoltà riscontrate in fase di attivazione della promo. 

Ad ogni modo devo suggerirti di contattare nuovamente il supporto di competenza poiché in Community non abbiamo modo di eseguire verifiche in merito alle Promozioni Samsung.

Mi preme ad ogni modo comunicarti che la richiesta di inserire una foto con la confezione visibilmente aperta, oltre che essere presente nel regolamento dell'iniziativa, è indicata anche all'apertura della pagina di Samsung Members dedicata alla promo.

Capture riparti.JPG

Ecco i contatti del supporto dedicato:

-   Samsung E-Store & Promo 800.025.520

-   Live Chat 

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Nikkygc
First Poster
Opzioni
ok grazie per la risposta, ma in ogni caso mi viene negata la possibilità di provvedere? non lo ritengo giusto, sembra più un cavillo per non inviare il premio
0 Likes