Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemone audio microfono Skype o PUBG o Wassup

(Argomento creato il giorno: 16-04-2020 04:15 PM)
309 Visualizzazioni
Eru
Apprentice
Opzioni

Come altri utenti hanno riscontrato ho un problema abbastanza macroscopico all'audio del mio microfono quando utilizzo programmi tipo Skype o giochi tipo PUBG. Dall'altra parte mi sentono bassissimo o disturbatissimo. 

Se invece inserisco le cuffie in dotazione e parlo mi sentono perfettamente senza nessun disturbo. Ne deduco che c'è un problema al microfono. La cosa è molto invalidante, sapete se dipende da settaggi o dal design delle casse in uscita troppo attaccate al microfono per cui c'è un ritorno di audio problematico? 

2 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Eru,

Mi scuso per il ritardo accumulato nel fornirti supporto!

Stai ancora riscontrando quanto indicato nel tuo post?

Qualora necessitassi ancora di assistenza, consideraci a tua disposizione!:winking-face:

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Eru
Apprentice
Opzioni

il pessimo audio in chiamate Skype o in giochi online sussiste, non so se dipenda dal ritorno di suono visto che la cassa di uscita è molto vicina al microfono.

Tuttavia almeno dal lato fotocamera mi sembra che gli ultimi aggiornamenti abbiamo migliorato di molto il problema dell'autofocus ma sopratutto ho l'impressione che l'algoritmo di sviluppo jpg dei file sia molto migliorato, diminuendo quel terribile sharpening e la saturazione, che rimane ancora un pò innaturale ma comunque meglio di prima. Vista l'evidente bontà potenziale del sensore e delle lenti il top del top sarebbe pote estrapolare i file RAW da 108 megapixel.

0 Likes