Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricezione S20 FE

(Argomento creato il giorno: 04-02-2022 04:41 PM)
447 Visualizzazioni
Members_UCyRbrS
First Poster
Opzioni

Buona sera,

il mio S20 FE ha gravi problemi di ricezione, ogni volta che parlo dopo un po' non sento più l'iterlocutore, oppure perdo proprio la telefonata. Per verificare se fosse un problema dell'operatore ho messo la sim sul veccio s9 e le telefonate sono stabili.

Cosa posso fare?

Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Members_UCyRbrS,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti consiglio di provare a inserire una scheda SIM differente nel tuo Galaxy S20 FE e verificare se l'inconveniente persiste. 

Ti chiedo inoltre di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità sicura":

Come accedere alla modalità sicura dei telefoni Galaxy | Samsung Italia

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes