Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi del display touch galaxy s20 5g

(Argomento creato il giorno: 27-08-2021 02:45 AM)
909 Visualizzazioni
massi2276
Journeyman
Opzioni

Aiuto!!  mi sono pentito del mio acquisto s20 5g . Ho venduto il mio s10 perfettissimo in tutto per questo schifo di telefono . Il display del mio s20 non funziona come deve. Quando tocchi un app molte volte non la apre , oppure il tasto per tornare indietro non va , lo devi premere almeno due volte se non tre. Fastidiosissimo   Le impronte digitali una volta la legge e altre volte no , ho fatto la registrazione impronta digitale almeno una trentina di volte , ma non cambia mai nulla . Nel mio s10 l avevo registrata una sola volta e mi è durata per due anni, anche scrivendo con la tastiera molte volte i tasti non li prende,  e molte volte devo sempre tornare indietro per scrivere la frase giusta , anche il tasto spazio non va oppure il punto che non si inserisce. Poi le pagine internet o anche facebook vanno a scatti come se fosse rallentato   molte volte sembra di usare un Galaxy s1 . Incredibile,  questo ha 12 gb di ram ma è come se ne avesse 2. Molte volte capita che tocco una parte del display e non va non riconosce il tocco che ho fatto. Lo devi toccare due volte . Il telefono ha 8 mesi di vita e ha già tutti questi problemi !! Vengo da un precedente s 7 s9 s10  e non mi hanno mai dato un problema di reazione al tocco , ansi mai un problema.  Non so adesso l assistenza cosa farà per risolvermi il problema,  a questo punto preferisco che me lo cambino urgentemente,  lo pagato 1000 euro più la kasko a parte 140 euro presso Trony . Se non mi risolvono il problema vado alla codacons ed eventualmente da un avvocato e chiedo il risarcimento di un altro telefono sostitutivo.

15 Risposte
massi2276
Journeyman
Opzioni
Solo con Samsung queste cose succedono !! L ho ripristinato almeno 4 volte e usato anche con i parametri di Fabrica . Ci ho perso delle ore poi a rimettere ogni volta il telefono come era prima . Il telefono ha sempre problemi. Poi adesso mi trovo anche senza la pellicola originale che aveva il telefono quando l ho acquistato. Che schifo !! Mi tocca spendere soldi per riprenderne un altra . Tanto a l assistenza cosa vuoi che gliene frega. Meglio cambiare brand !!
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao maxlju76,

mi confermi che, anche dopo il reset e senza riportare nulla nel teleofno, riscontri dunque la stessa anomalia?

Mi confermi che si manifesta in diverse occasioni di utilizzo e che è presente anche in modalità sicura?

La pellicola è stata rimossa da te o accidentalmente? Era danneggiata?

Ad ogni modo, a questo punto ti suggerirei una verifica presso un centro assistenza, come già prospettato.

Contatta pure il nostro supporto tecnico per un ritiro a domicilio -> https://www.samsung.com/it/support/contact/

La pratica è semplice e rapida e in una settimana riavrai indietro il tuo dispositivo 🙂

Ti anticipo già un vido che potrà esserti molto utile nella preparazione della spedizione, ma non preoccuparti, qualunque altro dettaglio verrà fornito dal nostro operatore in fase di apertura della pratica.

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-preparare-al-meglio-la-spedizione-del-tuo-dis...

Resto a disposizione per qualunque dubbio.

Buona giornata,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
massi2276
Journeyman
Opzioni
Si ti confermo che il telefono non funziona. Comunque lo porto a Oristano al centro assistenza Samsung per la Sardegna dove in qualche ora me lo riparano. E non in una settimana come mi hai consigliato. Non capisco come mai non è stato menzionato questo centro dato che è la unico in Sardegna . Ve lo detto questa pagina non serve a nulla . Buona giornata.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao maxjlu76,

vorrei precisare che nei giorni scorsi abbiamo messo a disposizione propro il link del nostro localizzatore di centri assistenza in modo da consentirti di consultare in autonomia la disponibilità di laboratori nella tua zona.

In funzione della distanza dalla tua città e non conoscendo le tue possibilità di spostamento abbiamo pensato di consigliarti anche il nostro servizio di ritiro a domicilio gratuito, onde offrire la massima disponibilità.

Mi spiace di leggere che reputi tutto questo inutile, ma restiamo a completa disposizione come sempre.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
massi2276
Journeyman
Opzioni
Ancora !!! nel link che mi avete mandato nel localizzatore come inserivo l indirizzo e il cap non mi dava un centro assistenza nella mia città. L' unico centro Samsung in Sardegna è a Oristano. E voi non lo avete menzionato. Ci vuole molto a capirlo. E pure siete anche voi sardi , o mi sbaglio !!?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao maxlju76,

mi spiace per l'incomprensione e ti confermo che l'unico centro assistenza disponibile in Sardegna si trova ad Oristano.

Come indicato dal collega Michele_P, tuttavia, potrai valutare un ritiro a domicilio contattando il nostro supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes