Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con smart rent

(Argomento creato il giorno: 21-09-2020 06:18 PM)
592 Visualizzazioni
Giuliachi
Explorer
Opzioni

Buonasera a tutti

sono 2 anni che noleggio cellulari samsung con il servizio di smart rent.

sono anche 2 giorni che provo a fare l'upgrade del mio cellulare cambiando noleggio e che riscontro problemi con il sito.

chiamo la samsung e mi dicono di contattare smart rent al numero "verde", che di verde però non ha proprio nulla.

il numero 848. 898.989 è a pagamento, e anche salato!

oggi per due telefonate (cadeva la linea) in cui ho sentito per cinque minuti il disco che mi diceva che avrebbero risposto a breve, ho speso quasi 15 euro!!!

e pur avendo mandato una mail all'indirizzo dedicato di smart rent, chiedendo di essere ricontattata da loro, non ho avuto notizie.

trovo vergognoso che non abbiano un numero gratuito per i clienti, come dovrebbe essere visto che già pago (e molto) tutti i mesi il noleggio del cellulare

vi chiedo se qualcuno ha altri numeri di telefono da contattare, o conosce un modo per parlare con smart rent che sia più economico di quello segnalato sul sito samsung.

ovviamente ho aperto una segnalazione con samsung.

grazie in anticipo

0 Likes
10 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giuliachi,

mi spiace tanto per il disagio e vorrei aiutarti.

Potresti dunque scrivermi un messaggio privato con il codice del contratto che hai con Personal Renting?

Attendo tue,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
DiGaeta
Explorer
Opzioni
Gentile Giuliachi, visti i numerosi feedback negativi e l'approssimarsi della deadline per il mio primo cambio dopo un anno di noleggio volevo sapere a te come era andata l'anno scorso, se ti avevano addebitato questi fantomatici 300 euro etc. Grazie mille.
0 Likes
Giuliachi
Explorer
Opzioni

Buongiorno.

L'anno scorso non mi sono stati addebitati. Ho letto anche io post di gente a cui li avevano scalati per graffi minuscoli dovuti all'uso normale.

Calcola però che io l'ho sempre protetto con vetro antigraffio e cover.

In compenso ho dovuto aspettare 4 mesi prima di capire se la riconsegna fosse andata a buon fine, visto che all'inizio non gli risultava nemmeno rispedito e mi hanno sollecitato la riconsegna.

Per fortuna io conservo tutti i documenti, compresa la ricevuta delle poste. Ti consiglio di fare altrettanto, con smart rent è sempre un terno al lotto!!

Giuliachi
Explorer
Opzioni

Ciao. 

Un aggiornamento. Mi hanno appena comunicato che mi addebiteranno i 300 euro per dei fantomatici danni che il mio telefono restituito 15 gg fa non aveva assolutamente (e ho le prove perché l'ho fotografato prima di restituirlo).

Da quel che ho letto in giro faranno orecchie da mercante, ma ti assicuro che mi farò sentire in tutti i modi!!

Sperando che non sia troppo tardi, stai attento!! 

DiGaeta
Explorer
Opzioni
Quasi quasi penso a sto punto di tenerlo. Pagare per pagare almeno ho un terminale. E poi mai più samsung.
Grazie del feed.
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giuliachi,

ti ho risposto qui.

@DiGaeta

Puoi fornirmi maggiori delucidazioni sul tuo caso? Stai riscontrando delle difficoltà inerenti Smart Rent? Se sì, potresti spiegarmi tutto ed inoltrarmi il riferimento del tuo contratto in privato, al fine di poter richiedere delle verifiche?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Giuliachi
Explorer
Opzioni

ciao DiGaeta,

se vuoi seguire la mia telenovela (per evitare di caderci anche tu in futuro), leggi qui 

buona giornata (spero migliore della mia)

0 Likes
DiGaeta
Explorer
Opzioni
Certo che si. Avvisami sempre. Io aspetto la prima mail di proposta upgrade. Che rifiuterò..
0 Likes
lucabagno
First Poster
Opzioni
Confermo che gli stessi problemi li ho io a quasi un anno di distanza, passa il tempo ma il servizio ha sempre le solite problematiche
0 Likes