Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problemi con mail tin.it

(Topic created on: 04-04-2022 12:44 PM)
1169 Views

I have this problem too

gicip
First Poster
Options
Salve a tutti sono passato a postemobile da tim e non riesco ad usare la mail di tin.it su galaxy s10 plus ho provato tantissime configurazioni 
Qualcuno sa come fare ?
Grazie
0 Likes
8 REPLIES 8
fra2110
Troubleshooter
Options
Che applicazione usi per aprile la mail?
0 Likes
gicip
First Poster
Options
Salve utilizzo e-mail del sistema la stessa che uso per alice che funziona
0 Likes
Antofagi
Voyager
Options
Ciao.
Per usare la mail tin.it dall'app email devi per usare una connessione dati tim. Con gli altri operatori (salvo virtuali che usino la rete Tim) non funziona: dovrai per forza accedere con browser tramite il sito web, purtroppo.
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Options
Hai inserito i vari parametri per gestire invio e ricezione dal server IMAP?
0 Likes
gicip
First Poster
Options
Si ho inserito tutti i parametri ma nulla ...e non so spiegarmi come riesco a usare la stessa mail con altro telefono vecchio mi pare un A3 sempre con postemobile
0 Likes
Antofagi
Voyager
Options
Non so che dirti. Sono sicuro perché mi arrivò apposita comunicazione da tin.it su questa limitazione (utilizzo con client solo su rete tim, anche da pc). Infatti quando passai da tim a wind smise di funzionare e poi riprese quando passai a coopvoce. Oggi con tim funziona ancora.. Ovviamente funziona anche sotto rete fissa tim, se ti connetti in wifi.
0 Likes
gicip
First Poster
Options
Allora mi dovro rassegnare grazie a tutti e biona serata
0 Likes
RobbiC
First Poster
Options
Mio marito ha wind e funziona io ho "ho" e non va.....come devo fare
0 Likes