Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi batteria s20

(Argomento creato il giorno: 05-03-2021 08:15 AM)
2003 Visualizzazioni
AngeloAver
Apprentice
Opzioni

image

Possibile mai dopo gli ultimi due aggiornamenti ha un consumo [RIMOSSO: INADEGUATO] ? Raga prima lo usavo anche ore... ora due ore scarica quasi il 50%... gravissimo... amo questo cellulare però questo problema mi sta limitando l'uso 
23 Risposte
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Se hai fatto l'aggiornamento alla One UI 3.1 sta causando a diversi utenti lo stesso problema. L'unica soluzione è aspettare il prossimo aggiornamento.

Molti dicono che un reset di fabbrica potrebbe risolvere il problema
AngeloAver
Apprentice
Opzioni
senza offesa prima durava 6 ore , sto telefono è un mostro , lo amo tanto non voglio cambiarlo per una ***** ... però se vedi ha sto problema
AngeloAver
Apprentice
Opzioni
cioè... poche ore di uso 50%....
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, AngeloAver benventuo nella Community Samsung. 🤝

Confermo quanto consigliato da andreags4, il recente aggiornamento Android 11 introduce numerose novità e in questi casi è fortemente consigliato inizializzare tutte le ottimizzazioni eseguendo un ripristino del sistema ai dati di fabbrica:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-si-effettua-il-factory-reset-nel-mio-disposit...

Ovviamente prima dovrai mettere in salvo tutti i tuoi file personali utilizzando il sistema Samsung Smart Switch, cosi da ritrovare la medesima configurazione del tuo Galaxy dopo il reset. Ciò non vale per tutte le applicazioni di terze parti, in tal caso dovrai utilizzare i sistemi di backup integrati (per esempio Whatsapp usa il cloud Google Drive, ecc...):

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Attendiamo una tua nuova valutazione in seguito alla procedura consigliata,

buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
AngeloAver
Apprentice
Opzioni
salve Nicola benvenuto nel club 🤣
NicolaZorzitto
Apprentice
Opzioni
risolveranno sicuramente 🙂 ne ho avuto cellulari loro 😉
0 Likes
AngeloAver
Apprentice
Opzioni
ma speriamo
NicolaZorzitto
Apprentice
Opzioni
Anche io ho riscontrato il medesimo consumo di batteria, s20... quindi un successivo aggiornamento risolverà il problema o bisogna fare un ripristino di fabbrica?
helpimrock
Helping Hand
Opzioni

prima di ripristino di fabbrica, proverei a ripristinare le impostazioni, e a fare wipe cache partition dalla recovery