Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema whatsapp s20

(Argomento creato il giorno: 25-11-2020 09:35 PM)
920 Visualizzazioni
creativitina
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti.
All'inizio di ogni audio whatsapp si sente uno scoppiettio che non riesco a mandar via. Come posso risolvere? Ho già fatto i vari test e i microfoni vari funzionano, con le cuffie però non fa la stessa cosa.

18 Risposte
Zizza91
Pioneer
Opzioni
ciao dopo aver fatto il backup dei messaggi.disinstalla e reinstalla l app,dovresti risolvere 😉
creativitina
Explorer
Opzioni
già fatto, permane il problema. penso sia stato l'ultimo aggiornamento siccome appunto è un telefono che ho comprato qualche ora fa e il primo messaggio che ho mandato prima dell'aggiornamento non l'ha fatto mentre i successivi si
Zizza91
Pioneer
Opzioni
ok vai su impostazioni, app ,cerca whats app, seleziona memoria di archiviazione cancella chace e cancella dati, disinstalla e reinstalla!
creativitina
Explorer
Opzioni
ho provato anche a rimettere le impostazioni a quelle di fabbrica pensando che magari avessi toccato qualcosa nel mentre che sistemavo le impostazioni del telefono, ma nulla
0 Likes
creativitina
Explorer
Opzioni
persiste
0 Likes
creativitina
Explorer
Opzioni
non so più che fare, non capisco se è un problema del telefono e del microfono o di whatsapp
0 Likes
Zizza91
Pioneer
Opzioni
allora se l altoparlante non ha alcun tipo di problema con altri audio come musica video ecc, sicuramente è la versione whats app per s20 il problema!risolveranno al prossimo aggiornamento tranquilla, purtroppo non tutte le app funzionano allo stesso modo con cellulari diversi!anche per questo ci sono molto spesso degli aggiornamenti!
creativitina
Explorer
Opzioni
tieni presente che lo stesso problema non me lo fa se registro con il microfono delle cuffie. però se registro con il registratore del telefono non mi fa sto rumore. se contatto il servizio clienti di whatsapp riescono ad aiutarmi secondo te? perché è davvero fastidioso come rumore
0 Likes
Zizza91
Pioneer
Opzioni
se il microfono funziona perfettamente (quindi prova a farti un video dove parli e vedi come si sente),puoi stare tranquilla che il problema non è del tuo smartphone ma è di whats app,alchè contattali e lamentati.se invece il problema è il tuo microfono o altoparlante c e la garanzia!fai i 2 spero x te che sia whats app il problema😉