Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema USB trasferimento file

(Argomento creato il giorno: 20-08-2022 01:00 PM)
696 Visualizzazioni
kaamos
Journeyman
Opzioni

Niente.. ho provato in tutti i modi, Modalità debug non debug, OEM non OEM, formattare SD, cambiare cavo, collegarlo alla porta usb del monitor ecc.

Il Cell viene riconosciuto correttamente come periferica ma carica all'infinito e resta così. 

Il mio Galaxy s10 non ne vuole saperne di connettersi al pc per il trasferimento di file/android auto (che poi non so perchè mi esce anche android auto. potessi disinstallarlo lo farei.

Insomma funziona solo se applico trasferimento immagini ecc.

Dovevo anche fare un backup ma Smart Things non lo riconosce.

-Driver USB aggiornati ovviamente.

-Modello: Samsung Galaxy S10 G9730 Snapdragon 855 8gb/128gb

-Software: One UI 4.1 / Android 12 / G9730ZHU6HVF2 

img.jpg

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @kaamos

sono spiacente per l'inconveniente riscontrato. 

Mi preme innanzitutto informarti che effettuare delle operazioni che vanno a modificare il firmware del dispositivo potrebbe influire sul corretto funzionamento del prodotto oltre che invalidarne la garanzia. 

Ad ogni modo, hai provato a utilizzare un PC differente?

Qualora l'inconveniente dovesse persistere anche con il collegamento a un diverso PC, considerando l'esito dei test eseguiti, ti consiglio di eseguire il backup dei dati e il ripristino del telefono alle condizioni di fabbrica. Tale reset potrà risolvere eventuali conflitti software. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes