Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema urgente samsung s20 fe e account google

(Argomento creato il giorno: 28-09-2021 04:53 PM)
271 Visualizzazioni
DANNO8888
Explorer
Opzioni

Ho appena acquistato un s20fe 780G e non riesco ad accedere con alcun account google, ne ho provati più di uno, il messaggio è sempre lo stesso: non è stato possibile aggiungere l'accuount, riprova.

premette che ho anche disattivato la verifica a 2 fattori su entrambi gli account che sto provando

0 Likes
6 Risposte
DANNO8888
Explorer
Opzioni

ah molto interessante, quindi io avrei perso le ultime 2 ore per un problema che è sui server google, assurdo :face-with-tears-of-joy:
Speriamo sia cosi, perché è assurdo

0 Likes
DANNO8888
Explorer
Opzioni

Confermo che ho dovuto installare un servizio VPN e collegarmi a server USA per andare avanti nella configurazione dell'account google.

0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni

Confermo. S20 FE nuovo non me ne fa aggiungere nemmeno uno da zero. s10 dove era configurato fino a 2 secondi prima non me lo fa più aggiungere e stessa cosa anche su un Samsung Tab A. Quindi possiamo riassumere che il problema è sui server di Google? Stavo impazzendo. Qualcuno ha il link del sito dove ci sono le segnalazioni?

0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni
L importante è aver capito il problema. Poi ci mettano anche fino a domani poco importa. Anche perché 3 dispositivi ko era strano
0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni
Risolto. Grazie a tutti per il confronto
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vorrei segnalarvi che Google ci comunica di aver risolto l'intoppo lato server.

Fateci sapere se riscontrate ulteriori anomalie.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes