Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricarica

(Argomento creato il giorno: 09-01-2022 06:28 PM)
7260 Visualizzazioni
AlessioGTAM
Navigator
Opzioni
Buonasera ragazzi io stasera ho messo il telefono sotto carica E non mi carica più  Il cellulare Però questo me lo fa da quando  ho  Aggiornato con Android 12 Secondo voi cosa dovrei fare

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao Alessio,

Ti consiglio di fare alcune prove:

Innanzitutto, nella prima schermata qui in Members, in basso trovi "Assistenza".  Entra e vai in "Diagnostica".

Esegui i seguenti test:

> Stato batteria

> Ricarica tramite cavo

Se non dovessero risultare "Normale", potrai inviare un feedback di errore per ricevere assistenza / supporto da remoto.

In caso risultano "Normale", fai così:

Impostazioni --> Applicazioni --> 3 linee con freccia accanto a Applicazioni personali --> Mostra applicazioni di sistema (Attiva) --> OK --> Cerca USBSettings --> Memoria Archiviazione --> Svuota Cache e Cancella Dati.

Spegni il telefono, attendi qualche minuto e prova a ricaricare il telefono.

Fammi sapere i risultati e se risolvi 😉

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Alessio159,

Se il dispositivo è ancora in Garanzia recati in un Centro Assistenza Autorizzato Samsung più vicino a te per chiedere più informazioni a loro e in caso di sostituzione il danno verrà coperto appunto dalla Garanzia. Sicuramente il connettore di ricarica si sarà bruciato.
Sei sicuro che non aveva toccato acqua di recente? Casomai lo fai asciugare per bene e poi riprovi a caricarlo.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao Alessio,

Ti consiglio di fare alcune prove:

Innanzitutto, nella prima schermata qui in Members, in basso trovi "Assistenza".  Entra e vai in "Diagnostica".

Esegui i seguenti test:

> Stato batteria

> Ricarica tramite cavo

Se non dovessero risultare "Normale", potrai inviare un feedback di errore per ricevere assistenza / supporto da remoto.

In caso risultano "Normale", fai così:

Impostazioni --> Applicazioni --> 3 linee con freccia accanto a Applicazioni personali --> Mostra applicazioni di sistema (Attiva) --> OK --> Cerca USBSettings --> Memoria Archiviazione --> Svuota Cache e Cancella Dati.

Spegni il telefono, attendi qualche minuto e prova a ricaricare il telefono.

Fammi sapere i risultati e se risolvi 😉

HUFWBCx.png
AlessioGTAM
Navigator
Opzioni
Tutto apposto grazie 🤙🏻
Loragno
First Poster
Opzioni
Io ho un s10 plus e un A70 e tutti e due non ricaricano con cavo nemmeno dopo tutte queste prove
0 Likes