Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema fumo telefono

(Argomento creato il giorno: 02-02-2022 07:18 PM)
1168 Visualizzazioni
sotiom
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti, oggi mi era caduto il mio telefono (s10e) in acqua nel lavandino. Raccolto dopo pochi secondi, fino a qua tutto ok dato che è water resistant. Mi arriva la notifica dell'umidità dell'entrata del caricabatterie e lo lascio ad asciugarsi. si spegne perché era quasi scarico. dopo un po che era spento provo ad infilare il cavetto per vedere se potevo metterlo in carica oppure se appariva la solita "allarme" di levare il filo. Non appare nulla sullo schermo e lo lascio in carica. Dopo qualche minuto torno a vedere se si fosse caricato e l'ho acceso: batteria al 18%. dopo nemmeno 30 secondi riappare l'allarme dell'umidità ed inizia ad uscire fumo dall'entrata del caricabatterie. tutt'ora (circa 20 minuti) puzzano di bruciato sia il filo che il telefono, che però sembra funzionare bene (la notifica dell'umidità è scomparsa). cosa dovrei fare?
0 Likes
7 Risposte
PizzaDelirio
First Poster
Opzioni

[RIMOSSO CONTENUTO INAPPROPRIATO]

0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ma sei serio?!!! Ho segnalato il tuo messaggio.
0 Likes
PizzaDelirio
First Poster
Opzioni
Bro, secondo me funziona
0 Likes
PizzaDelirio
First Poster
Opzioni
Testato e segnalo che funziona
0 Likes
davii
Pioneer
Opzioni
senti se devi scrivere commenti così ci sono altre piattaforme, vai su instagram o youtube ma almeno qua teniamo un tono normale visto che essendo "member" ci si dovrebbe aiutare a vicenda e non sparare cavolate.
0 Likes
Maxymo
Voyager
Opzioni

Ho letto e sentito dire che immergere il telefono nel riso aiuti ad asciugare le parti elettriche ed elettroniche, prova quindi così e ti consiglio di cambiare caricabatterie.

Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

il tuo intervento è stato rimosso in quanto totalmente inadeguato alla nostra Community. Ti invito cortesemente a utilizzare un linguaggio più consono al contesto in cui ti trovi, nel rispetto di tutti gli utenti che leggono.

Grazie per la collaborazione.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Moderator