Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema con output multimediale

(Argomento creato il giorno: 17-04-2024 09:33 PM)
370 Visualizzazioni
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao, è da un paio di settimane che ho questo "problema": mi viene segnato che sono in riproduzione due canzoni, anche se una non è MAI in riproduzione, rimane solo lì, ad icona, però mi da molto fastidio, anche se chiudo spotify dalle app recenti, l'altra canzone (quella che stavo ascoltando) viene rimossa, pero l'altra rimane SEMPRE li. Avete qualche coniglio? Grazie in anticipo 

image

0 Likes
27 Risposte
daniel8878
Voyager
Opzioni
Direi di no, è da novembre che lo ho fatto e non ha mai dato problemi, non ha mai fatto aggiornamenti
0 Likes
Soluzione
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Prova a riavviare in modalità sicura e vedi come si comporta quella notifica. Devo andare per tentativi.
daniel8878
Voyager
Opzioni
Allora, è successa una roba strana: sono entrato in modalità sicura, non mi mostrava la notifica, (perché in modalità sicura mostra solo alcune notifiche) ho disattivato la modalità sicura, ho provato a far partire un paio di canzoni e la notifica è sparita, ora c'è solo quella giusta. Grazie mille
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Ecco spiegato. Si era impallato qualcosa nelle notifiche. Per me è good qualcosa che non va molto bene.
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Mah, non saprei. Ho le notifiche di good lock disattivate, poi non centra nulla cone app con spotify. Grazie ancora🙏
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Nulla. Buona serata.
daniel8878
Voyager
Opzioni
Grazie, anche a te
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi. 🤝

@daniel8878, hai avuto modo di risolvere la situazione? In modalità sicura, l'app Spotify  non sarà visibile: tale ambiente permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti, inibendo appunto le app esterne.

Mi tieni informata?

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes