Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con output multimediale

(Argomento creato il giorno: 17-04-2024 07:09 PM)
602 Visualizzazioni
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao, è da un paio di settimane che ho questo "problema": mi viene segnato che sono in riproduzione due canzoni, anche se una non è MAI in riproduzione, rimane solo lì, ad icona, però mi da molto fastidio, anche se chiudo spotify dalle app recenti, l'altra canzone (quella che stavo ascoltando) viene rimossa, pero l'altra rimane SEMPRE li. Avete qualche coniglio? Grazie in anticipo 

image

0 Likes
Salta alla soluzione
daniel8878
Voyager
Opzioni
Allora: separa audio applicazione è disattivato, ho fatto una routine nella quale, quando mi collego al bluetooth della macchina, separa l'audio di spotify e quello di instagram. Ha sempre funzionato senza darmi la notifica.
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Evidentemente allora qualcosa è andato storto. Dissocia i dispositivi
daniel8878
Voyager
Opzioni
Devo disattivare le routine? Scusa tutte queste domande ma non so come fare😭🙏
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Dissocia i dispositivi e cancella la routine. Poi prova a vedere nella schermata che hai postato sopra, in "output multimediale" nelle due canzoni che cosa è selezionata? La stessa sorgente?
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ho provato a dissociare i dispositivi e a verificare le sorgenti, quando la provo nella canzone che voglio ascoltare mi da spotify, quando provo nella canzone che voglio togliere, mi da l'altra canzone e mi dice che è da spotify
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Ma quando hai cancellato l'app hai eliminato tutti i dati? Mi pare impossibile.
Senza l'app installata le notifiche erano sparite giusto?
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Poi come fai a far vedere così sfocate e colorate le app sotto la schermata delle notifiche? Domanda mia.
daniel8878
Voyager
Opzioni
Certo, le notifiche erano sparite. Ho fatto disinstalla app
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ho cambiato il pannello notifiche con l'app di goodlock, lo ho fatto a novembre dell'anno scorso
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Hai provato a vedere se non è un problema di quella app? Perché ne ha molti di problemi.