Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema bluetooth

(Argomento creato il giorno: 28-06-2022 08:41 AM)
498 Visualizzazioni
Robix07
Student
Opzioni
Salve, da diversi mesi ormai (ho aspettato a scrivere sperando in qualche aggiornamento) il mio s20fe ha un problema fastidiosissimo, soprattutto durante la guida quando sono connesso ad android auto. In particolare succede che durante una chiamata con dispositivo bluetooth nel ricevere un avviso di chiamata il bluetooth si disconnette dal dispositivo in uso e non recupera più la connessione automaticamente, ma devo obbligatoriamente cliccare dalla schermata del cellulare il dispositivo da usare, cosa molta pericolosa quando si è alla guida. Ho provato a resettare i dispositivi associati, a ripristinare le configurazioni di rete ma niente è stato utile. Spero in una vostra risposta, magari anche con una soluzione. 
0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Robix07,

benvenuto in Community!

Quanto riporti è insolito: generalmente, infatti, situazioni come questa non dovrebbero verificarsi proprio per agevolare la guida e tenere un livello di sicurezza elevato.

Sarebbe utile capire se tale disconnessione si verifichi anche utilizzando auricolari bluetooth, se possibile. 

Qualora dovesse funzionare tutto correttamente, è altamente probabile che sia necessario contattare il produttore del car kit per chiedere un aggiornamento dello stesso.

Se, invece, dovessi riscontrare ulteriori disconnessioni, ti chiedo la cortesia di procedere con l'invio di una segnalazione d'errore:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Sarà necessario allegare anche i registri di sistema e indicare i test già svolti, in modo da facilitare le analisi da parte dei nostri uffici competenti.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Robix07
Student
Opzioni
Salve Riccardo, grazie mille per la risposta. Purtroppo fa lo stesso errore anche con cuffie bluetooth(non samsung) e con smartwatch (non samsung).
0 Likes