Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera s20 ultra mette a fuoco ma le salva sfocate

(Argomento creato il giorno: 04-06-2022 09:30 AM)
341 Visualizzazioni
Rokdan
First Poster
Opzioni
Salve il mio s20 ultra scatta foto apparentemente nitide in tutte le varie impostazioni di foto... Ma le salva sfocate in galleria. Cosa potrebbe essere? Grazie 
0 Likes
9 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Verrebbe da pensare che ti fa vedere l'immagine con una fotocamera e salva usando un'altra fotocamera.
Hai provato a vedere se avviene lo stesso anche riavviando lo smartphone in modalità sicura?
0 Likes
Rokdan
First Poster
Opzioni
Si anche in modalità sicura... il problema me lo da apparentemente solo con la 108 mp
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Forse è un baco del firmware. Andrebbe aperta una segnalazione di errore tramite l'app Members. In questo modo mandi in automatico anche i log.
0 Likes
Rokdan
First Poster
Opzioni
Dalla fotocamera sembra buona poi se la rivedo in galleria è cosi20220605_113829_35264_1654421914.jpg
0 Likes
Rokdan
First Poster
Opzioni
Come posso aprire la segnalazione?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Eh sì, è proprio sfocata.
Apri l'app Samsung Members. In basso a destra c'è il pulsante per chiedere supporto. Scorri le varie voci finché trovi invia segnalazione di errore. Fai la segnalazione entro 3 minuti dopo lo scatto di una foto che ha il problema.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Rokdan, benvenuto nella nostra Community!

In aggiunta a quanto suggerito da CatsInTheCradle, vorrei anche raccomandarti di procedere con un ripristino delle impostazioni della fotocamera, nel caso qualcosa sia andato "in palla" sui settaggi interni:

- Apri l'App Camera
- Premi l'ingranaggio (impostazioni)
- Premi su Ripristina impostazioni
- Ripristina

Se non risolvesse, raccomando inoltre questa procedura, più approfondita:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Camera
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui sistemi interni dell'App in questione.

Tienici informati sugli sviluppi. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Rokdan
First Poster
Opzioni
Problema non risolto.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Rokdan,

mi spiace per le difficoltà protratte con la fotocamera.

Dal momento che i test suggeriti in precedenza non hanno loro malgrado avuto buon esito, ti raccomando di fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato, per approfondimenti.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes