Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio S10 lite volume multimedia

(Argomento creato il giorno: 26-05-2023 07:19 PM)
325 Visualizzazioni
Francy1033
Explorer
Opzioni
Da questa mattina, avviando sua spotify che altri video in rete mi sono accorta che il volume passa di colpo (da solo) senza schiacciare alcun tasto da alto a basso e da basso a alto in maniera improvvisa.
Sistema aggiornato all'ultimo aggiornamento del 09/05/2023 (metto foto).
Ho già provato a riavviare il telefono.
Ho fatto anche la cancellazione della cache.
Questo è il link you tube dove ho caricato un video dove ho ripreso il mio telefono e si sente che all'inizio del video il volume è alto e dopo circa 12/13 secondi si abbassa improvvisamente per poi ritornare alto verso la fine le video: https://youtube.com/shorts/h-8NiyPRpik?feature=share

Qualcuno sa aiutarmi? 
Grazie 

0 Likes
4 Risposte
Francy1033
Explorer
Opzioni
Allego foto aggiornamento Screenshot_20230526_182358_Software update.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Francy1033,

questa situazione si presenta solo con gli streaming, oppure anche con eventuali audio Mp3 presenti in memoria, o ancora con gli audio registrati da te, come per Whatsapp diciamo?

Oltre agli aggiornamenti per il telefono, hai verificato quelli per Spotify e YouTube?

Te ne raccomando anche una ordinaria pulizia software, nel caso siano entrate in conflitto:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Spotify
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:

- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.

Mi fai sapere? Buona giornata! 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Francy1033
Explorer
Opzioni
Buongiorno Michele, grazie ho provato ma non credo sia spotify a questo punto.. ho notato nelle ore successive che mi succede anche con il vivavoce durante una telefonata, ascoltando i vocali su whatsapp o comunque gli audio o video salvati nel telefono o in rete .. se tengo il telefono all'orecchio durante una chiamata è tutto ma tutto quello che passa per l'altoparlante in basso sento che si alza e si abbassa continuamente di volume durante la riproduzione di qualsiasi video/registrazione/audio in generale anche sui video instagram stessa cosa e da ieri sento anche che gracchia mentre vengono riprodotti suoni o addirittura in certi pezzi di audio non si sente per qualche secondo per poi risentirsi ..
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Francy1033,

in questo caso, ti chiedo di eseguire un test del comparto audio come segue:

componi il seguente codice sul tastierino numerico dell'App Telefono: *#0283# e seleziona "Start : RCV_DualMic" (per lo speaker superiore) oppure "SPK_2ndMic" (per testare l'altro speaker del vivavoce).

A questo punto avvicina il telefono all'orecchio come durante una normale conversazione e pronuncia qualche parola di prova: lo speaker superiore emetterà ciò che viene "captato" dal microfono inferiore.

Com'è la qualità del suono? Fammi sapere.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes