Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema android 11 su S20 con wifi

(Argomento creato il giorno: 15-12-2020 10:03 PM)
2495 Visualizzazioni
paolomariani
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti chiedo a voi perché l'assistenza è un po' lunga nelle risposte e forse un po' evasiva... Aggiornato S20 che andava benissimo a Android 11 e da allora ho problemi con il wifi di casa (ripeto andava benissimo)... Ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica come suggerito dall'assistenza ma continuo ad avere problemi con il wifi. Il telefono si collega al sistema wireless di casa (Google wifi) ma dopo pochi minuti dice che non ho più internet per 10-20 secondi e non naviga per poi ripartire a navigare senza fare nulla in maniera perfetta... Avete suggerimenti??? 
Grazie
14 Risposte
paolomariani
Apprentice
Opzioni
Io abito in campagna e il 4g me lo scordo a parte se non vado fuori in giardino e con questa temperatura non è il massimo... Sono abbastanza arrabbiato per questo inconveniente! Confido in una patch rapida maledizione
0 Likes
paolomariani
Apprentice
Opzioni
ok ho trovato sembra una soluzione funzionante... non grazie a Samsung Italia che sembra Brancoli ancora nel buio... impostazioni - posizione - disabilitare precisione della geolocalizzazione. pare sia un servizio Google che fa a cazzotti con Samsung... così abbiamo stabilito la tranquillità nella navigazione per lo meno...
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao paolomariani, 

mi spiace per i disagi che stai avendo.

Confermi quindi che dopo aver disabilitato la precisione della posizione non hai più riscontrato l'inconveniente con il WIFI?

Sarebbe molto utile svolgere una verifica software su questo aspetto, potresti inviarci una segnalazione di errore come suggerito da Riccardo_F? In questo modo avremo un ulteriore aiuto per individuare eventuali criticità lato firmware. Ti suggerirei, contestualmente, di far presente la cosa anche al supporto Google.

Grazie! Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
paolomariani
Apprentice
Opzioni
buonasera, confermo che dopo aver disabilitato il servizio funziona tutto nuovamente alla grande! il supporto Google ovviamente dice che è una problematica derivata dal telefono! come posso fornirvi una segnalazione di errore?
GianlucaS22
Student
Opzioni
sei un drago di proporzioni galattiche! ho seguito il tuo suggerimento, e sembra che non ci siano più problemi! grazie mille davvero!🙏🏻