Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema album gallery

(Argomento creato il giorno: 05-02-2023 08:52 AM)
317 Visualizzazioni
Mav85
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, ho un problema con la visualizzazione degli album nella galleria, nello specifico, mentre prima venivano visualizzati su file da 3 album disposti da destra a sinistra poi a scendere, ora sono disposti su in unica fila verticale da un album.
Disposizione per me molto scomoda che rende oltretutto molto più lungo il raggiungere alcuni album, essendo 46. Vi chiedo per favore, considerando che vorrei non dover raggruppare gli album ,come posso fare per ripristinare la visuale che avevo prima? Grazie. Manuele. 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Ventor
Samsung Members Star ★★
Opzioni

@Mav85  ciao, basta fare un movimento rotatorio, con tre dita, sullo schermo, Galleria, per tornare allo stile precedente.

"The quieter you become-the more you are able to hear..."

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
Ventor
Samsung Members Star ★★
Opzioni

@Mav85  ciao, basta fare un movimento rotatorio, con tre dita, sullo schermo, Galleria, per tornare allo stile precedente.

IvAn36t
Maestro
Opzioni
Se è quello che ho capito della tua situazione,

TI basta selezionare il gruppo album raggruppato, e fare clic sul opzione Separa. Come da immagine allegata.1675586918450_1675586918425_0.jpg
Falcox84
Legend
Opzioni
Hahhah ma guarda un po' ogni tanto mi scappa qualcosa, d'altronde non è che si può sapere sempre tutto . Che poi le cose più semplici sono quelle che scappano. Non lo sapevo che bastava fare così. Grazie...
Mav85
Apprentice
Opzioni
@Ventor ciao, grande ci hai preso al volo, non so come ringraziarti stavo impazzendo ahah. Soprattutto perché non capivo come fosse diventato così senza possibilità di ripristino.
Grazie anche a te @IvAn36t, ora so qualcosa di più per poter personalizzare ancora di più la gallery.
Falcox84
Legend
Opzioni
Che poi dopo aver fatto con le dita il segno di ruotare, facendo un movimento con le due dita dall'interno verso l'esterno, gli album si ingrandiscono. Ancora meglio per chi non ne ha troppi, se invece come ne hai tu 46....non conviene ci metteresti una vita a scendere giù. Io ne ho 9, perfetto li vedo tutti insieme
0 Likes
Ventor
Samsung Members Star ★★
Opzioni

@Mav85 Fantastico, sono contento che tu sia riuscito a trovare questo modo per riorganizzare la visualizzazione dell'album.

0 Likes