Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pixel e schermo lampeggianti in chiamata

(Argomento creato il giorno: 05-06-2020 10:56 AM)
683 Visualizzazioni
filippodesana
First Poster
Opzioni

salve, ho riscontrato questo problema con il mio s20. Quando riproduco un messaggio vocale (es. Whatsapp) o avvio una chiamata oltre al LED di prossimità incomincia a lampeggiare (leggermente) metà parte superiore dello schermo. È normale? Ha poco più di un mese e mai caduto

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao filippodesana, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Non mi risulta che ciò che ci descrivi rientri nel funzionamento regolare del telefono, anche se sarebbe molto utile poterlo visionare. Hai modo di effettuare un video e caricarlo su una piattaforma di streaming o un cloud?

Considera che il flash dello schermo può essere impostato come avviso di notifica, ma non si verifica durante l'avvio di una chiamata e soprattutto non riguarda solo metà schermo.

Da quanto tempo ti capita? Hai provato a verificare se succede anche avviando il telefono in modalità sicura? La modalità sicura ci aiuta a capire se il problema può essere causato da un'applicazione di terze parti.

Hai già provato ad avviare l'ottimizzazione del sistema dal menu Assistenza dispositivo, poi riavviare il telefono?

Resto in attesa di un tuo cortese riscontro, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes