Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perfetto quand quando abbasso la tendina non mi esce piu la posizione di parcheggio.

(Argomento creato il giorno: 25-11-2024 06:25 PM)
100 Visualizzazioni
Nicolacasucci
Journeyman
Opzioni

Nel mio samsung s9quando abbasso la tendina non mi esce piu la posizione di parcheggio. 

0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Nicolacasucci, 

ti do il bentornato nella nostra Community! 

Per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando? 

Nello specifico, fai riferimento alla funzione Posizione del parcheggio dell'app Google Maps? 

Hai verificato se l'app Google Maps e il software del dispositivo risultino aggiornati all'ultima versione disponibile? 

Hai avuto modo, inoltre, di verificare che le notifiche per l'applicazione Google Maps risultino attualmente attive? Potrai verificare questa informazione nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Google Maps
  • Notifiche
  • Categorie di notifiche

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di dare un'occhiata alla seguente guida, all'interno della quale vengono indicati tutti i passaggi per salvare un parcheggio all'interno dell'app. 

https://support.google.com/maps/answer/7257797?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Nicolacasucci
Journeyman
Opzioni
  • Ciao Danilo, grazie x l'interessamento, distrattamente abbassando la tendina ho disattivato la posizione di parcheggio e adesso non so più come rimetterlo in tendina.
  • Per quanto riguarda salvare la posizione su maps conosco i procedimento.
  • Danilo ti saluto e ti auguro un buon proseguimento di giornata. 
0 Likes