Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola S20

(Argomento creato il giorno: 17-08-2020 09:57 AM)
1001 Visualizzazioni
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Mi si è graffiata la pellicola protettiva del display di un S20. Sapete se ai centri di assistenza la sostituiscono?

Saverio Casadidio
11 Risposte
Matteo2004
Voyager
Opzioni
ciao, ma dove lo hai comprato? credo che c'entri quello
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Si è graffiata a me e vorrei sostituirla

Saverio Casadidio
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
sei vai dai Mediaworld o Unieuro te la mettono, se no anche al mercato la mettono, non faranno un lavoro eccelso ma almeno la mettono loro
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao Salvatore io su Note 10 plus sto utilizzando le LK praticamente non si vedono e sono di quelle in tpu che si auto riparano per i micrograffi

Sono facili da applicare

Un saluto

0 Likes
ThomasValbusa
Explorer
Opzioni
La pellicola protettiva del Galaxy S20 viene messa fin da subito per proteggere lo schermo. Se però ti dovesse capire di rovinarla, come in questo caso, i centri d'assistenza non possono sostituirtela. Dovrai quindi ovviare all'acquisto di un altra pellicola online o in qualche negozio di elettronica.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Sinceramente non credo che i centri di assistenza non possano sostituirla

Saverio Casadidio
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Probabilmente lo fanno ma è uno stress andare in un centro assistenza  per una pellicola.

Quando ci sono alcune pellicole di facilissima installazione con un costo esiguo.

Un saluto

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Se ho il centro assistenza a 500 metri da casa mia non credo sia uno stress 🙂

Saverio Casadidio
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Saverio571,

al momento non è prevista la sostituzione della pellicola di fabbrica, tuttavia potrai fare riferimento ai notri centri assistenza o ai negozi per l'applicazione di una di terze parti.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes