Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica a comparsa

(Argomento creato il giorno: 31-03-2023 11:33 PM)
4837 Visualizzazioni
Maggiore_Frank
Explorer
Opzioni
Buonasera, da qualche giorno non mostra più le notifiche a comparsa di WhatsApp ma avverte genericamente che potrei aver ricevuto messaggi. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie 

image

0 Likes
9 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao, non è più disponibile la notifica a comparsa da un po di tempo, è WhatsApp che la tolto
pincio67
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, solitamente, la notifica generica che potresti aver ricevuto dei messaggi appare quando hai problemi di connessione. Potresti fare uno screen di questa notifica e postarlo, in modo da capire meglio? Grazie
Maggiore_Frank
Explorer
Opzioni
Ciao Dadelandia, ho cercato di capire cosa fosse successo smanettando un po' ed è tornato tutto come prima. Avendo impostato mostra contenuto, fai conto che invece di apparire il testo del messaggio è apparsa la scritta "potresti avere ricevuto messaggi whatsapp". Non so quanto sia rilevante ma segnalo che in quel momento avevo aperto anche whatsapp web, ma non credo possa essere influente perché è una situazione abituale. Non mi era mai successo, se dovesse capitare ancora sicuramente catturo lo schermo e condivido sul post. Credo che la tua ipotesi sia sostenibile, grazie per la risposta, gentilissimo
Isabel01
Explorer
Opzioni
Io in modalità luce ho messo "nessuna" ma non so che significhi questa modalità
0 Likes
Maggiore_Frank
Explorer
Opzioni
Ciao, hai scelto di non fare lampeggiare il led che ti avverte che hai ricevuto un messaggio
0 Likes
Isabel01
Explorer
Opzioni
A ok grazie!
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Anche da me, S23 Ultra, la voce rimane in grigio e quindi non attivabile. Se vi premo sopra, mi compare un popup con indicato che nella mia attuale versione di Android, quindi la 13, le notifiche a scomparsa non sono più supportate.

0 Likes
Lally11
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti ,io ho un samsung galaxy 14..ho un problema..m'arrivano le notifiche senza suono.Chi puo'aiutarmi?grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Lally11, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Riscontri questo comportamento con le notifiche di qualunque applicazione o solo con alcune?

Se il fenomeno è comune a tutte le app, forse il volume delle notifiche risulta azzerato. Controlla il seguente menu:

• Impostazioni
  • Suoni e vibrazione
  • Volume
  • verifica il livello accanto alla voce Notifiche

Inoltre, assicurati che la modalità audio sia impostata su Suoneria, abbassando il Pannello delle notifiche e controllando il comando relativo al suono.

Se l'inconveniente riguarda solo una o poche applicazioni, controlla che siano stati correttamente impostati i settaggi di notifica:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Notifiche applicazione
  • cerca l'app di tuo interesse
  • assicurati che sia impostata la voce Consenti suoni e vibrazione

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes